L’Udinese cambia proprietà? Arriva la risposta ufficiale del club

Ultimo aggiornamento 17 Gennaio 2023 14:25 di redazione

Nonostante la sconfitta in campionato per 2 a 1 contro il Bologna, l’Udinese di Andrea Sottil sta disputando una stagione incredibile. Infatti i bianconeri occupano attualmente l’ottavo posto. Nonostante gli ottimi risultati raggiunti finora, a fare notizia sono state le recenti voci di un possibile passaggio di società.

Infatti sul club friulano – stando a quanto riportato dal quotidiano sportivo TuttoSport – ci sarebbe stato l’interesse di due fondi statunitensi. Non si è fatta però attendere la risposta del club di Pozzo, il quale attraverso il proprio account Twitter ha risposto così:

passaggio-proprietà-Udinese
FOTO: Getty – Udinese

“In relazione all’articolo pubblicato stamane da Tuttosport, Udinese Calcio smentisce categoricamente quanto riportato e si sorprende che simili notizie, totalmente prive di fondamento, vengano pubblicate.”

Dunque arriva subito la smentita da parte della società sulla notizia lanciata da TuttoSport. Dunque un Udinese che continuerà a restare di proprietà della famiglia Pozzo che ne detiene il possesso dal 1986.

Lorenzo Golino

Gestione cookie