Inter, le ultime sugli infortunati: tegola Pavard, cosa filtra su Thuram

L’Inter si sta preparando per affrontare in Champions League il Barcellona, ma nel frattempo arrivano brutte notizie su Pavard. Ecco cosa filtra su Thuram.

L’Inter non sta vivendo di sicuro un periodo semplice: tre sconfitte consecutive senza segnare neppure un gol adesso pesano non poco sull’umore della squadra. Il tutto alla vigilia del Barcellona in Champions League. Con un quadro che si fa ancora più complicato per via degli infortuni.

Inter: cosa filtra su Thuram e come sta Pavard

Non solo la sconfitta a San Siro contro la Roma, ma anche l’ennesimo infortunio è arrivato alla 34esima giornata di Serie A per l’Inter. Pavard ha chiesto il cambio dopo neanche un quarto d’ora di gioco e dai controlli svolti questa mattina è risultata una distorsione alla caviglia che lo terrà out per l’andata in Champions League contro il Barcellona.

Thuram e Pavard in campo
Inter: cosa filtra su Thuram e come sta Pavard (LaPresse) – Rompipallone.it

Novità importanti arrivano anche per Marcus Thuram. L’attaccante, fondamentale per l’Inter, ha lavorato anche oggi a parte, ma il ritmo è stato molto buono quindi potrebbero esserci spiragli per la trasferta in Spagna.

“Thuram oggi a parte a ottimo ritmo. Se domani i progressi saranno confermati, potrebbe partire”, ha scritto sul suo profilo ‘X’ il giornalista Matteo Barzaghi aprendo ad uno spiraglio di positività.

Gestione cookie