“Portami a Napoli!”: l’incredibile rivelazione fatta a Lavezzi

L’ex stella del Napoli ha svelato in diretta in trasmissione della volontà di un giocatore di unirsi ai partenopei

Lavezzi è senza dubbio uno dei calciatori più amati in casa Napoli ancora oggi. Per molti ha rappresentato l’infanzia o l’adolescenza, il primo vero fuoriclasse dopo anni di grandi difficoltà nonché uno dei giocatori più forti tecnicamente non solo che sia transitato in Serie A negli ultimi anni.
Il Pocho è stato ospite alla trasmissione Terzo Tempo Calcio Napoli di Televomero dove ha raccontato molti aneddoti sul suo passato in Azzurro e non solo. C’è stata una dichiarazioni in particolare che ha incuriosito in molti, soprattutto in ottica calciomercato e nuovi acquisti.

Lavezzi consiglia Napoli: l’aneddoto incredibile

In occasione della trasmissione in diretta, c’è stata una domanda dallo studio molto interessante che ha acceso la curiosità dei telespettatori: “Consiglieresti a qualche giocatore di venire a giocare nel Napoli?”. La risposta di Lavezzi è stata un mix di emozione e ironia, accompagnata da un aneddoto che ha fatto drizzare le antenne ai tifosi.

“L’altro giorno parlavo con Thiago Almada e scherzando mi diceva: ‘Portami lì’. A Napoli si vive in una città che è eccezionale, che vive per il calcio. Panorama, gente calorosa, il cibo, davvero non ci sono contro. L’unico difetto di Napoli può essere la riconoscenza della gente: non succede a tutti, altri non la vivono così”, ha raccontato il Pocho.

Almada esulta dopo un gol
Lavezzi consiglia Napoli: l’aneddoto incredibile (Lapresse) – rompipallone.it

Thiago Almada è uno dei talenti argentini più promettenti del momento, un binomio che a Napoli fa sempre piacere. Attualmente al Lione, non è da escludere che la squadra. D’altronde l’OL sta attraversando un periodo finanziario molto complicato ed è per questo che potrebbe esserci qualcosa cessione illustre.

Gestione cookie