Simone Inzaghi e i tifosi nerazzurri non se lo aspettavano, ma la notizia è stata confermata: il giocatore torna in campo
L’Inter si appresta ad un aprile di fuoco. Tra la doppia sfida di Coppa Italia contro il Milan e quella in Champions League con il Bayern Monaco ci sono diverse sfide di campionato fondamentali per lo Scudetto: le trasferta di Parma e Bologna più i match casalinghi con Cagliari e Roma.
Domani ci sarà il derby di coppa con il Milan, una sfida da non sbagliare per nulla al mondo. Lo Scudetto anche ha un peso enorme sul bilancio dell’Inter, ma è normale che la Champions League rappresenti idealmente il punto più alto che si possa raggiungere, non solo per quest’anno ma delle quattro stagioni di Inzaghi.
Inter, il calciatore torna in campo a sorpresa
Il Bayern Monaco sta facendo la conta degli infortunati in vista della gara con l’Inter: Leon Goretzka, Kingsley Coman, Sven Ulreich e Kim Min-jae non sono stati rischiati in questi giorni, con la speranza che possano recuperare il prima possibile per le gare di Champions.
Chi invece non ci sarà sicuramente sono Alphonso Davies e Dayot Upamecano, entrambi fuori a lungo e dunque assenti sia dal match d’andata che quello di ritorno. C’è però una buona notizia per i tifosi del Bayern poiché Aleksandar Pavlovic è tornato ad allenarsi in campo, segnando un passo importante nel suo percorso di riabilitazione.

Come riportato dal quotidiano tedesco Bild, il giovane centrocampista ha ripreso a pieno ritmo nella giornata odierna, completando sprint e varie esercitazioni. Dopo settimane di stop forzato a causa della febbre ghiandolare, Pavlovic sembra finalmente vedere la luce in fondo al tunnel.
Anche il Bayern Monaco avrà un mese di aprile molto importante. In primis la trasferta contro l’Augsburg, che anticipa la sfida casalinga contro l’Inter. Successivamente ci sarà il big match contro il Borussia Dortmund e il ritorno con i nerazzurri nel giro di soli quattro giorni. Aprile si chiuderà con l’Heidenheim e il Mainz.