Inter, che guaio: frattura e addio Champions
Manca sempre di meno alla sfida più attesa, ovvero quella valida per i quarti di finale di Champions League tra Bayern Monaco ed Inter. Un match che regalerà indubbiamente spettacolo a tutti i tifosi sia presenti all’Allianz Arena che a casa, pronti a tifare la loro squadra del cuore.
Immancabili però, soprattutto in vista di questi appuntamenti di notevole rilevanza, sono le novità che riguardano entrambe le squadre. Purtroppo non giungono aggiornamenti soddisfacenti perchè si tratterebbero di questioni legati agli infortuni, da sempre tegola per tutti i club. Osservare la propria rosa perdere componenti indispensabili per la squadra è sempre un boccone amaro che però bisogna obbligatoriamente digerire e successivamente bisogna attivarsi per scovare delle soluzioni.
Inter, che guaio: Ito salta partita di Champions League
Il Bayern Monaco ha divulgato pochi istanti fa che il suo calciatore Hiroki Ito ha riportato una frattura al metatarso che lo costringerà a restare fuori dal terreno di gioco ancora per molto.
“La notizia del nuovo grave infortunio di Hiroki ci colpisce tutti duramente. Si era appena ristabilito dopo mesi di riabilitazione e ora dovrà restare fuori ancora per molto tempo. Si può solo immaginare cosa stia passando dentro di lui. Forza Hiroki, il Bayern è al tuo fianco” ha dichiarato il ds sportivo, Max Eberl, del club in seguito alla vittoria per 3-2 contro il FC ST. Pauli.

Il giapponese aveva già rimediato una frattura al metatarso destro a luglio con conseguente intervento chirurgico per la seconda volta. “Dopo gli infortuni di Alphonso Davies e Dayot Upamecano, Hiroki è il terzo difensore che si infortuna in breve tempo. Ora dobbiamo mettere ancora più energia per perseguire i nostri obiettivi” ha poi proseguito il ds, cercando di risollevare il motivo e guardare avanti.