Castro all’Inter: i tifosi sognano dopo l’annuncio ufficiale della dirigenza nerazzurro, ecco cos’è stato riferito.
Santiago Castro si sta mettendo sempre più in mostra in questa stagione al Bologna. L’argentino è arrivato mantenendo un basso profilo ma è poi esploso a suon di gol e giocate che hanno decisamente attirato l’attenzione, anche dell’Inter.
Il club nerazzurro ha messo gli occhi sul classe 2004 e lo sta seguendo con attenzione da diversi mesi. Anche perché a fine stagione (precisamente a giugno) scadranno i contratti sia di Joaquin Correa sia di Marko Arnautovic ed entrambi dovranno essere sostituiti. Ecco allora cos’è stato riferito da un membro di spicco della società nerazzurra.
Castro all’Inter: l’annuncio stavolta arriva dai piani alti del club
Javier Zanetti, ai microfoni di ‘TycSports’ in Argentina, subito dopo la sfida vinta dalla sua Nazionale contro il Brasile per la qualificazione ai Mondiali ha dichiarato: “Prima di tutto, Santi Castro sta facendo molto bene al Bologna. Sinceramente, ogni volta che gioca, al di là dei gol che può segnare, si vede che è un giocatore molto coinvolto”.

“Oggi – ha continuato il vicepresidente dell’Inter – è un giocatore del Bologna, ma credo che i grandi talenti, soprattutto i giovani che si stanno mettendo in mostra, saranno sempre nel radar dei migliori club del mondo. Sono giovani, hanno margini di crescita evidenti e, senza dubbio, parliamo di attaccanti”.
“Per questo, tanti club a livello internazionale lo staranno sicuramente seguendo”, ha concluso. Insomma, anche l’Inter sembrerebbe essersi iscritta alla corsa per Santiago Castro che potrebbe già nella prossima stagione compiere un ulteriore salto di qualità trasferendosi alla corte della big italiana.