Il futuro di Victor Osimhen continua a far discutere in sede di calciomercato: c’è la svolta per il bomber nigeriano e non si tratta di Juventus
Victor Osimhen ha lasciato un ottimo ricordo in Italia a suon di grandi gol, giocate stupenda e trascinando il Napoli alla vittoria dello scudetto. Peccato che poi i rapporti con il club partenopeo si siano incrinati e abbiano lasciato spazio a un lento e doloroso addio con destinazione Galatasaray, anche se non a titolo definitivo.
Le cose stanno andando bene in Turchia, dove l’ex Lille è tornato a giocare con continuità e a segnare a ripetizione, ma il suo resta uno dei nomi più chiacchierati in vista della prossima estate, quando cambierà ancora una volta maglia. C’è già la svolta per il suo futuro.
Osimhen e il ritorno in Serie A: tutto nelle mani del Napoli
La Juventus è piombata su Osimhen prima di tutti. In vista della cessione di Vlahovic, che ormai pare inevitabile, i bianconeri sono sempre più interessati al nigeriano, che ha segnato anche oggi con la sua Nazionale. Cristiano Giuntoli è uno sponsor importante per la trattativa, visto che conosce bene il ragazzo e vorrebbe riportarlo dalla sua parte.

Peccato che il Napoli non sia proprio dello stesso avviso. I partenopei non vogliono cederlo a una diretta rivale e stanno per mettere in pratica un piano che potrebbe far fuori la Juventus. Allo scadere del prestito, infatti, Osimhen tornerà alla base e sicuramente non per restare, visto com’è finita la storia con i campani.
A quel punto, saranno loro ad avere il pallino in mano e faranno di tutto per privilegiare la cessione all’estero dell’attaccante. L’Italia e la Juventus in questo modo sarebbero di nuovo parecchio lontane per il nigeriano, ma c’è chi potrebbe tornare a farsi sotto.
Le destinazioni per il bomber nigeriano
L’Arabia Saudita resta sullo sfondo e potrebbe tentare un nuovo affondo a cifre altissime pur di convincere l’attaccante, che però sembra orientato a restare in Europa. Occhio anche al solito Psg: le voci sui francesi non sono mai finite e cercano una punta di ruolo in grado di completare l’attacco.

Infine, occhio anche alla Premier League: nei prossimi mesi potrebbero cambiare diverse cose per diverse big del principale campionato inglese e tra addi e nuovi arrivi potrebbe esserci ancora Osimhen.