sNovità interessanti in casa rossonera per quanto riguarda le nuove figure che faranno parte del Milan del futuro
Il Milan sta provando a fare una rincorsa insperata verso la Champions League. Ad oggi ci sono sei punti a distanziare i rossoneri dal quarto posto occupato dal Bologna, squadra contro cui i lombardi hanno perso lo scontro diretto qualche settimana fa al Dall’Ara per 2-1.
Comunque vada, a fine stagione ci sarà una sorta di rivoluzione a Casa Milan dato che la decisione finale su chi sarà il prossimo direttore sportivo è ancora da prendere e spetterà a Giorgio Furlani, dopo che il presidente Scaroni ha affidato a lui i compiti dell’area tecnico sportiva.
Rivoluzione Milan, cambierà tutto: i possibili protagonisti
Secondo Tuttosport, la scelta del ds arriverà prima di quella del nuovo tecnico. L’idea del Milan è di lavorare in sinergia con le due figure e dunque sarà necessario prima scegliere il direttore sportivo in modo tale da avere già una base di idee in comune su cui operare.

I rossoneri non vogliono più vivere annate come queste, ricche di passaggi a vuoto e di contestazioni da parte del pubblico di San Siro per colpa della società. Il quotidiano piemontese spinge su tutte tre candidatura ovvero Tony D’Amico, Igli Tari e Fabio Paratici, con quest’ultimo favorito assoluto.
Qualche contatto c’è stato, ma sempre in maniera conoscitiva, giusto per sondare il terreno e capire l’effettiva possibilità dell’operazione. Con il presunto arrivo di Partici, prenderebbe quota il ritorno di Massimiliano Allegri sulla panchina rossonera di San Siro.