Juve, Thiago Motta può esultare: è accaduto alla vigilia della Fiorentina

In casa Juventus Thiago Motta può esultare per la bella notizia: è accaduto a due giorni dalla gara contro la Fiorentina

Thiago Motta, domenica contro la Fiorentina, si gioca le chance di restare ancora sulla panchina bianconera, almeno fino a fine stagione. Sa benissimo che non può sbagliare, perché un’altra sconfitta significherebbe l’esonero, soprattutto se il ko dovesse arrivare con le stesse proporzioni della sconfitta maturata contro l’Atalanta.

E così l’allenatore si giocherà tutte le chance puntando sui suoi fedelissimi, sui calciatori che fin qui non l’hanno mai tradito e su cui vuole puntare ciecamente in quella che può essere definita senz’ombra di dubbio ultima spiaggia. Al Franchi, quindi, con l’abito buono. Ed intanto Motta può esultare per una buona notizia arrivata proprio nelle ultime ore che sicuramente fa tirare un sospiro di sollievo.

Juve, buone notizie per Motta: ora cambia tutto

Nell’ultimo allenamento effettuato, a due giorni dalla gara, Motta ha infatti riabbracciato Nicolò Savona, Jonas Rouhi e Francisco Conceiçao che sono quindi abili ed arruolabili. I tre calciatori si sono allenati con i compagni dopo aver svolto sessioni differenziate nei giorni scorsi a causa di qualche problema fisico di troppo.

Francisco Conceicao esulta
Juve, buone notizie per Motta: ora cambia tutto (Ansa foto) – Rompipallone

Ed anche Nico Gonzalez si è allenato con i compagni: ieri l’argentino aveva lavorato a parte per provare a recuperare la miglior condizione fisica e poter aiutare così i compagni. Tutti e quattro ci saranno per Firenze e partiranno insieme ai compagni. E non è escluso che Motta decida di puntare su Conceiçao già dal 1′ essendo il calciatore uno dei pupilli del tecnico.

Gestione cookie