Forfait Inter, per Inzaghi si fa ancora più difficile con l’Atalanta

L’Inter si sta preparando per la trasferta a Bergamo, ma contro l’Atalanta c’è i rischio di un altro forfait: ecco cosa filtra.

L’Inter, dopo l’impegno affrontato in Champions League contro il Feyenoord agli ottavi di finale, si sta preparando per affrontare l’Atalanta. Per la 29esima giornata di Serie A, infatti, gli uomini di Simone Inzaghi se la vedranno in trasferta con la squadra di Gian Piero Gasperini per una vera e propria sfida al vertice.

Sarà tutt’altro che semplice vedersela con la Dea in grande forma, la stessa squadra che è stata capace di battere 0-4 la Juventus all’Allianz Stadium. Lo sa bene Inzaghi che adesso rischia di doversela vedere con un altro forfait.

Inter, per l’Atalanta le scelte sono limitate: c’è il rischio che lo stop sia più lungo del previsto

L’Inter ha già fermi ai box Matteo Darmian, Federico Dimarco e Nicola Zalewski per le corsie laterali, ma a loro si è aggiunto anche il pesante infortunio di Piotr Zielinski che starà fermo circa un mese e mezzo. In tutto questo discorso però adesso preoccupano anche le condizioni di Stefan De Vrij che si è fermato nel riscaldamento prima di scendere in campo contro il Feyernoord in Champions League.

De Vrij saluta i tifosi
Inter, per l’Atalanta le scelte sono limitate: c’è il rischio che lo stop sia più lungo del previsto (LaPresse) – Rompipallone.it

L’olandese si è allenato a parte per la lieve infiammazione al ginocchio ed è in forte dubbio per la trasferta a Bergamo. Tutto è ancora in dubbio, ma secondo ‘La Gazzetta dello Sport’ si starebbe andando sempre di più verso il forfait. Le partite da giocare dopo la sosta per le nazionali saranno tantissime ed è fondamentale che tutti i giocatori siano al 100%.

Gestione cookie