Serie A, Milan e Juve puntano lo stesso difensore: le ultime

Il calciomercato di Milan e Juventus vede le due società lottare per lo stesso calciatore, la situazione giunta fuori nelle ultime ore

Il duro confronto tra il Milan e la Juventus sembra esser destinato a continuare anche fuori dal solo rettangolo di gioco. Come emerso fuori nelle ultime ore infatti, entrambi i club sono alle prese con un obiettivo in comune in vista della prossima sessione di calciomercato.

La stagione dei bianconeri e rossoneri è sicuramente deludente dal punto di vista dei risultati ottenuti. Il Milan ha ancora uno spiraglio di migliorarla, vista ancora la presenza nella Coppa Italia; la Juventus invece ha deluso tutti, tifosi in primis. Le due società al termine della stagione faranno delle valutazioni per non commettere gli stessi errori e l’attenzione è rivolta al mercato.

Milan-Juve, stesso destino in panchina: avventura dei tecnici già finita?

Non solo obiettivi di mercato in comune, ma anche il futuro sulle due panchine. Milan e Juventus pagano scelte sbagliate effettuate ad inizio stagione e, nonostante abbiano cercato di riparare la situazione a gennaio, si trovano in una posizione di classifica pessima, per le aspettative iniziali.

Allegri
Milan-Juve, stesso destino in panchina: avventura dei tecnici già finita? (lapresse) rompipallone.it

Massimiliano Allegri è sicuramente l’oggetto di mercato per quel che riguarda la panchina rossonera. Max lo si conosce bene e potrebbe essere il giusto uomo per far rialzare la testa a questo Milan. Difficile invece pensare un suo ritorno in bianconero, visto come le parti si sono lasciate al termine della scorsa stagione.

Non sono Allegri però, per la Juve c’è Gasperini e la suggestione Conte, nel caso dovesse lasciare Napoli. Per i rossoneri invece anche un altro ex Vecchia Signora, Sarri.

Milan-Juve, duello di mercato: nel mirino un difensore

Milan e Juventus sono pronte a sfidarsi anche sul calciomercato, con le due società che seguono un difensore che sta facendo gola anche ad altre big del nostro campionato. Il futuro del calciatore sembra essere lontano dalla sua squadra, ma la sua decisione avverrà solo a fine stagione.

Kristensen in partita
Milan-Juve, duello di mercato: nel mirino un difensore (lapresse) rompipallone.it

Come riportato da TuttoMercatoWeb, Thomas Kristensen è seguito fortemente dalle due squadre. Le sue prestazioni durante questa annata non sono di certo passate inosservate e l’Udinese ha anche fissato il prezzo.

Per lasciar partire il proprio difensore infatti, i friulani chiedono tra i 15 e i 20 milioni di euro. Entrambi i club hanno bisogno di un difensore importante e Kristensen, vista anche la richiesta economica, potrebbe davvero far a caso loro. Non ci resta che attendere l’inizio del calciomercato per vedere chi la spunterà tra il Milan e la Juventus.

 

Gestione cookie