Milan: nuovo portiere, operazione alla Leao

I rossoneri potrebbero dire addio a Maignan al termine della stagione. E per la sostituzione si pensa ad un colpo in Ligue 1. Tutti i dettagli

È un Milan che potrebbe cambiare portiere la prossima stagione. Come sottolineato in un live youtube da Fabrizio Romano e Matteo Moretto, l’accordo di massima tra Maignan e i rossoneri ci sarebbe, ma per il momento il club avrebbe deciso di non affondare il colpo proprio per capire meglio le prestazioni dell’estremo difensore. Per questo motivo si sta lavorando anche sul sostituto e per il momento si sta preferendo non affondare il colpo e aspettare il destino del transalpino.

C’è un giocatore che piace molto al Milan e in questo momento si stanno facendo i ragionamenti del caso. Potrebbe essere lui il numero uno dei rossoneri la prossima stagione, ma si tratta di una questione di calciomercato assolutamente da valutare. Naturalmente la speranza è quella di arrivare ad una fumata bianca soprattutto se non ci dovesse essere il rinnovo con Maignan.

Calciomercato Milan: Maignan verso l’addio, chi al suo posto

Il futuro di Maignan resta assolutamente tutto da scrivere. L’estremo difensore francese spera nel rinnovo con il Milan, ma l’ultima parola spetta ai rossoneri e senza la firma non si può assolutamente pensare di continuare con lui anche la prossima stagione. Di certo per il momento Ibrahimovic e Moncada stanno lavorando anche per individuare il sostituto e c’è un nome che stuzzica molto la dirigenza del club meneghino.

Il profilo in questione è quello di Chevalier del Lille. L’estremo difensore sta facendo molto bene con il club transalpino e sappiamo che i rapporti tra le due società sono ottime considerate anche le operazioni compiute in passato con Leao e lo stesso Maignan. Naturalmente per il momento i rossoneri non hanno intenzione di affondare il colpo visto che, almeno per il momento, la priorità resta quella del rinnovo con l’attuale numero uno.

Chevalier durante una partita
Calciomercato Milan: Maignan verso l’addio, chi al suo posto (Lapresse) – rompipallone.it

Ma senza prolungamento, il Milan dovrà andare a prendere il nuovo numero uno. Chevalier è il grande favorito, ma c’è da battere anche una folta concorrenza. I rossoneri, comunque, si sono già mossi e l’obiettivo è quello di provare ad anticipare le altre squadre. Naturalmente la strada è lunga e non ci resta che attendere i prossimi mesi per capire meglio cosa succederà e quali saranno le scelte da parte dei rossoneri per quanto riguarda la questione del portiere.

Gestione cookie