Durante il match di ritorno tra i Reds e i parigini, un ex del club francese è stato allontanato insieme al suo gruppo di amici. Ecco cosa è successo.
Ieri sera si è disputato il match di ritorno degli ottavi di finale di Uefa Champions League tra Liverpool e Paris Saint Germain in un Anfield Road davvero infuocato. Presenti diverse celebrità ed ex calciatori che hanno deciso di assistere alla partita direttamente dallo stadio.
Tra queste anche una vecchia conoscenza del calcio italiano, ovvero Jeremy Menez. La ricostruzione ha spiazzato tutti. Ecco il motivo per cui è stato letteralmente cacciato da Anfield.
Menez cacciato da Anfield: “Ciò che è accaduto è assolutamente vergognoso”
Jeremy Menez era tra i presenti allo stadio Anfield ieri sera insieme ad alcuni amici. L’ex calciatore di Roma e Milan è un grande tifoso del Paris Saint-Germain, oltre ad aver militato nelle fila del club, ed aveva quindi deciso di sostenere la squadra in prima persona. Durante il match però sia lui che i suoi amici non si sono giustamente trattenuti nell’esternare il proprio tifo e farsi valere con i loro sostegno.

Il problema è che non sono passati in alcun modo inosservati, essendo che il loro settore era occupato interamente da tifosi dei Reds. Questo ha fatto partire lamentele e proteste da parte di alcuni presenti, fino a quando, al minuto 70′, Menez e i suoi amici sono stati costretti ad andarsene.
Samir Nasri, anche egli presente, ha commentando definendo vergognoso ciò che è accaduto. A ‘Canal+’ ha dichiarato: “Un pensiero per coloro che sono stati cacciati dallo stadio. Jeremy Menez era presente alla partita e gli è stato chiesto se fosse francese. Dopo la sua risposta, gli hanno intimato di lasciare lo stadio al 70° minuto!“.