“Agnelli torna subito”: colpo di scena in casa Juve, l’annuncio arriva all’improvviso

Sono giorni turbolenti questi ultimi in casa Juve: è arrivato anche un annuncio su Andrea Agnelli dopo le tante indiscrezioni delle ultime ore.

La Juventus continua ad attirare l’attenzione su di sé, stavolta per le ultime indiscrezioni che stanno riguardando la società. Si è fatta sentire con insistenza, nel corso dell’intera giornata, la notizia secondo la quale Andrea Agnelli starebbe studiando un piano per riacquistare la Vecchia Signora. Tornando di fatto presidente. Ecco a tal proposito cos’altro è emerso e perché i tifosi sono rimasti spiazzati.

La notizia di un possibile ritorno di Andrea Agnelli, tifoso ed ex presidente, alla guida della Juventus ha ovviamente mandato in visibilio il popolo bianconero che vede una mancanza di presenza societaria forte alle spalle della squadra. La situazione che si sta vivendo non fa dormire sonni tranquilli ai tifosi e l’ansia per come potrà finire la stagione sta crescendo sempre di più. Ecco allora cos’è saltato fuori e nello specifico quali annunci (sono ben due) sono arrivati nelle ultime ore.

Agnelli alla guida della Juventus: ecco cos’è venuto a galla nelle ultime ore

Ai microfoni di ‘TiAmoCalciomercato’ sul canale ‘Youtube’ di ‘Calciomercato.it’, il giornalista Mirko Di Natale ha dichiarato: “Chiaramente Andrea Agnelli tornerebbe subito alla Juventus. Lui torna anche subito. Queste voci oggi vanno tenute in considerazione anche perché la sua volontà è quella di rientrare, ma dovrà esserci per forza di cose una nuova situazione all’interno del club bianconero”.

Elkann
Agnelli alla guida della Juventus: ecco cos’è venuto a galla nelle ultime ore (LaPresse) – Rompipallone.it

Agnelli – ha però poi anche aggiunto il giornalista vicino al mondo Juve – è stato fatto fuori anche per diatribe familiari, quindi un rientro con John Elkann lo vedo complicato”.

E in effetti, dopo le diverse voci che in questo senso hanno iniziato a circolare, è arrivato anche un comunicato ufficiale da parte di Exor che ci ha tenuto a dire la sua e ha così prontamente smentito le voci di un possibile riassetto nell’azionariato della Juventus. A proposito di un possibile reintegro dell’ex presidente Andrea Agnelli, la società ha reso noto che non c’è: “Nessun riscontro fattuale“. Tutto continua, per il momento, ad essere così com’è.

Insomma, nonostante il desiderio di tanti tifosi, al momento non dovrebbe accadere nulla di quanto messo in circolazione riguardo l’assetto societario. ‘La Stampa’ ha parlato in mattinata di un Andrea Agnelli pronto a rilevare l’intero club tramite il fondo Red Bull ma prontamente sono arrivate anche le smentite del caso.

Gestione cookie