Milan ultime news, il big torna finalmente a disposizione di Sergio Conceicao, che potrà contare sul suo ritorno in campo
Il Milan sta attraversando un periodo particolare e gli infortuni non aiutano. Adesso ciò che conta è tornare a raggiungere dei buoni risultati, data la situazione. Dopo l’eliminazione dalla Champions League, infatti, la squadra rossonera ha subìto diverse importanti sconfitte consecutive, come quelle contro il Torino, il Bologna e la Lazio, fino alla vittoria tanto sperata di sabato 8 marzo, ottenuta contro il Lecce.
Tuttavia, ci sono tante incertezze e diverse cose da migliorare. Destino incerto è anche quello di Sergio Conceicao, il quale dovrà dimostrare di saper gestire la panchina, considerato anche il ritorno di qualche infortunato. Dopo l’ultima vittoria, Conceicao può guardare con speranza alla prossima partita, che si disputerà sabato alle ore 18.00 a San Siro, contro il Como.
L’obiettivo è ancora quello di raggiungere il quarto posto e diversi sono gli impegni futuri: dopo il Como, ci sarà l’importantissima sfida contro il Napoli di Antonio Conte domenica 30 marzo, per poi passare alla semifinale di Coppa Italia mercoledì 2 aprile, in cui il Milan si scontrerà contro l’Inter di Inzaghi. Adesso, però, si pensa alla sfida contro il Como, in cui Conceicao potrà contare su un grande recupero, pronto al ritorno in campo.
Il big recupera per la sfida contro il Como
Stando alle ultime, ci sarà un ritorno molto importante in campo, proprio al momento giusto. L’ultima volta ha giocato in occasione della finale di Supercoppa Italiana contro l’Inter, ma soltanto per pochi minuti.

Stiamo parlando di Ruben Loftus-Cheek, a due mesi dall’ultima volta che il calciatore è sceso in campo. Come afferma ‘Il Quotidiano sportivo’, il centrocampista inglese, che ha dovuto fare i conti con un fastidio muscolare per diversi mesi, ha ormai recuperato ed è pronto per mettersi a disposizione del suo allenatore, in vista di sabato, tanto che si sarebbe anche recato a Milanello anche durante il giorno di riposo per lavorare sul campo e prepararsi definitivamente.
Non si sa ancora se Conceicao deciderà di schierarlo sin da subito o lo farà subentrare successivamente. Sta di fatto che il suo ritorno è molto importante in questo finale di stagione, proprio adesso che il Milan dovrà fare di tutto per rimettersi in sesto e cercare di ritornare in equilibrio.