Clamoroso Milan: spunta l’idea di far tornare il grande ex, c’è anche l’annuncio che fa sognare (LaPresse) Rompipallone.it
Il Milan sogna in grande per il futuro e pensa al ritorno del grande ex: l’annuncio fa sognare i tifosi rossoneri.
Il momento difficile in casa Milan continua. La sconfitta contro il Torino arrivata nella settimana della clamorosa eliminazione dalla Champions League ha fatto emergere, ancora una volta, tutti i problemi nell’ambiente rossonero.
Al termine della stagione sono previsti grandi cambiamenti all’interno del club, sia sul fronte societario che in quello squadra. Per il futuro la dirigenza del Diavolo continua a coltivare il sogno del ritorno di Sandro Tonali che, in un’intervista, fa sognare i tifosi rossoneri.
Sandro Tonali, nel corso di un’intervista concessa a ‘Repubblica’, ha raccontato il momento che sta vivendo dopo i mesi in cui è stato costretto a stare fermo per squalifica. Tra i temi affrontati dal centrocampista del Newcastle anche quello relativo al momento del suo addio al Milan:
È difficile, non puoi decidere da solo. È un mondo con tanti soldi: per i calciatori e per i club. Quando dici no, deve esserci anche quello del club. Nelle trattative è difficile che ci siano due no o due sì: c’è sempre un sì e un no. Nelle grandi squadre, con tanti soldi in ballo, la bandiera diventa un’utopia. Con il mio trasferimento da una parte ho tolto e dall’altra ho dato, aiutando il Milan a tenere il bilancio in attivo.
Tra le questioni affrontate dal centrocampista azzurro anche quella di un suo possibile rientro in Italia, con un’apertura al ritorno al Milan in futuro:
Non ho rimorsi. L’idea di tornare al Milan un giorno c’è, ma non è il pensiero quando mi sveglio al mattino.
Nel corso delle scorse settimane e non solo, il nome di Sandro Tonali è spesso apparso in ottica Juventus. Nel corso dell’intervista concessa a ‘Repubblica’, il centrocampista ha voluto spegnere le voci sull’interessamento da parte del club bianconero:
Con i miei procuratori non ne abbiamo mai parlato. E so, per esperienza, che se non arrivi a quel passaggio non c’è nulla di concreto.
Come dichiarato dal classe 2000, la sua volontà è quella di proseguire l’avventura con la maglia del Newcastle, con l’obiettivo di tornare a vincere un trofeo nel minor tempo possibile:
Qui sto bene con me stesso, ho trovato la mia linea e non è il caso di stravolgerla ancora. Voglio vincere per i tifosi del Newcastle, tra poco avremo la prima occasione a Wembley.
This post was last modified on 27 Febbraio 2025 12:00
L'Inter si sta preparando per scendere in campo e affrontare il big match contro il…
Thiago Motta è finito sul banco degli imputati per la sconfitta della Juventus contro l'Empoli…
Koopmeiners ancora una volta nel mirino dopo la prestazione in Juve-Empoli: la sentenza è arrivata…
Troppo grave quanto è successo in Coppa Italia. Adesso è davvero finita con Thiago Motta,…
Il calciomercato del Napoli passa da Osimhen e coi soldi di Kvaratskhelia, dopo quanto successo…
Definito un vero e proprio tradimento quello di Mateo Kovacic, centrocampista ex Inter che lascerà…