Clamoroso Milan: spunta l’idea di far tornare il grande ex, c’è anche l’annuncio che fa sognare

Ultimo aggiornamento 27 Febbraio 2025 12:00 di Alessia

Il Milan sogna in grande per il futuro e pensa al ritorno del grande ex: l’annuncio fa sognare i tifosi rossoneri.

Il momento difficile in casa Milan continua. La sconfitta contro il Torino arrivata nella settimana della clamorosa eliminazione dalla Champions League ha fatto emergere, ancora una volta, tutti i problemi nell’ambiente rossonero.

Al termine della stagione sono previsti grandi cambiamenti all’interno del club, sia sul fronte societario che in quello squadra. Per il futuro la dirigenza del Diavolo continua a coltivare il sogno del ritorno di Sandro Tonali che, in un’intervista, fa sognare i tifosi rossoneri.

Milan, Tonali fa sognare i tifosi rossoneri: “C’è l’idea di tornare un giorno”

Sandro Tonali, nel corso di un’intervista concessa a ‘Repubblica’, ha raccontato il momento che sta vivendo dopo i mesi in cui è stato costretto a stare fermo per squalifica. Tra i temi affrontati dal centrocampista del Newcastle anche quello relativo al momento del suo addio al Milan:

È difficile, non puoi decidere da solo. È un mondo con tanti soldi: per i calciatori e per i club. Quando dici no, deve esserci anche quello del club. Nelle trattative è difficile che ci siano due no o due sì: c’è sempre un sì e un no. Nelle grandi squadre, con tanti soldi in ballo, la bandiera diventa un’utopia. Con il mio trasferimento da una parte ho tolto e dall’altra ho dato, aiutando il Milan a tenere il bilancio in attivo.

Tonali
Milan, Tonali fa sognare i tifosi rossoneri: “C’è l’idea di tornare un giorno” (LaPresse) Rompipallone.it

Tra le questioni affrontate dal centrocampista azzurro anche quella di un suo possibile rientro in Italia, con un’apertura al ritorno al Milan in futuro:

Non ho rimorsi. L’idea di tornare al Milan un giorno c’è, ma non è il pensiero quando mi sveglio al mattino.

Juventus, Tonali spegne le voci sull’interesse bianconero: “Nulla di concreto”

Nel corso delle scorse settimane e non solo, il nome di Sandro Tonali è spesso apparso in ottica Juventus. Nel corso dell’intervista concessa a ‘Repubblica’, il centrocampista ha voluto spegnere le voci sull’interessamento da parte del club bianconero:

Con i miei procuratori non ne abbiamo mai parlato. E so, per esperienza, che se non arrivi a quel passaggio non c’è nulla di concreto.

Tonali
Juventus, Tonali spegne le voci sull’interesse bianconero: “Nulla di concreto” (LaPresse) Rompipallone.it

Come dichiarato dal classe 2000, la sua volontà è quella di proseguire l’avventura con la maglia del Newcastle, con l’obiettivo di tornare a vincere un trofeo nel minor tempo possibile:

Qui sto bene con me stesso, ho trovato la mia linea e non è il caso di stravolgerla ancora. Voglio vincere per i tifosi del Newcastle, tra poco avremo la prima occasione a Wembley.

Gestione cookie