Ultimo aggiornamento 27 Febbraio 2025 13:23 di Alessia
Arrivano brutte notizie per José Mourinho: arriva la decisione della federazione turca dopo il commento in Galatasaray-Fenerbahce.
Le parole di di José Mourinho, arrivate al termine della gara tra Galatasaray-Fenerbahce finita zero a zero, sono costate care.
Dichiarazioni che avrebbero fatto infuriare i giallorossi, che in serata avevano diramato un duro comunicato ufficiale per contestare le parole dello Special One, accusandolo di razzismo. Nella giornata di oggi è arrivata la decisione della federazione turca, con la decisione di squalificare il portoghese.
Stangata dopo Galatasaray-Fenerbahce per Mourinho: sei giornate di squalifica
“Se questa partita fosse stata arbitrata da un arbitro turco, sarebbe stato un disastro. Gli avversari in panchina saltavano come scimmie”, queste le parole che hanno scatenato la polemica aspra.
Dopo le dichiarazioni di José Mourinho al termine del derby di Istanbul tra Galatasaray e Fenerbahce, arriva la maxi squalifica da parte della federazione turca: il tecnico portoghese ha ricevuto una squalifica pesantissima di sei giornate e non guiderà quindi la squadra nelle prossime uscite.

Mourinho avrebbe preso due giornate per la folle accusa di razzismo al termine della gara e altre giornate sarebbero arrivate per quanto detto dal portoghese al quarto uomo turco durante il match (lamentele sull’arbitraggio dello sloveno Vincic).