Milan, Theo Hernandez sempre più lontano: il nome del sostituto

Il futuro di Theo Hernandez è sempre più lontano dal Milan e per questo motivo la società ha già trovato il sostituto. Di seguito riportato.

Una stagione di alti e bassi quella del Milan che ha visto anche un cambio in panchina nel corso delle partite con l’arrivo di Conceicao. I recenti risultati del Milan, però, continuano a non convincere la dirigenze e neanche i tifosi. Dopo l’eliminazione di Champions League e la sconfitta in campionato ci si interroga sul futuro con l’obiettivo di mutare qualcosa per migliorare la rosa.

Nonostante la finestra di mercato invernale si sia chiusa e ha portato diverse novità in casa del Milan, si pensa già alla prossima, quella estiva, per rendere la squadra più competitiva in vista dei traguardi che la dirigenza vuole ottenere.

Per questo motivo sul mercato si lavorerà sia in entrata con nuovi innesti, ma soprattutto si prospettano diversi addii.

Mercato, il nome del sostituto di Theo Hernandez

Uno dei nomi al centro del prossimo mercato sarà quello di Theo Hernandez. Sul giocatore, infatti, c’è una situazione complicata: se prima si parlava di un eventuale rinnovo, ad oggi le probabilità di lasciare i rossoneri in estate sono davvero alte.

Il Diavolo, quindi, non può essere impreparato e ha già puntato gli occhi sul possibile sostituto per anticipare la concorrenza. Di seguito riportato quello che bisogna sapere.

Hernandez
Milan, il sostituto di Theo Hernandez (Ansa Foto)- rompipallone.it

Mentre il rapporto con Theo Hernandez sembra essere arrivato ai titoli di coda, complice anche il cartellino rosso contro il Feyernood che ha caratterizzato il ritorno della partita di Champions League, il Milan valuta attentamente il nome di Maxim De Cuyper, giocatore del Club Brugge.

Come riferito da Tuttosport, è lui il nome scelto per la fascia sinistra e il Milan vuole cercare di trovare l’accordo il prima possibile per anticipare la concorrenza. Sul giocatore, infatti, ci sono anche Arsenal, Juventus e West Ham.

Il Brugge, inoltre, sarebbe disposto a vendere il giocatore in estate in cambio di 15 milioni di euro.

Bologna-Milan, le probabili formazioni

Non solo fuori dal campo, ma la società rossonera è concentrata anche sul rettangolo verde. Domani, infatti, è in programma il recupero della nona giornata contro il Bologna e per Conceicao c’è un unico obiettivo: Vincere.

Entrambe le squadre vorranno i tre punti per continuare a sognare il posto per la Champions League. Di seguito riportate le probabili formazioni secondo quanto riportato da Goal:

Conceicao
Bologna-Milan, le probabili formazioni (ansa foto)- rompipallone.it

Bologna: Skorupski Calabria, Lucumi, Beukema, Miranda, Freuler, Moro, Ferguson, Orsolini, Castro, Ndoye

Milan: Maignan, Jimenez, Thiaw, Pavlovic, Hernandez, Musah, Reijnders, Pulisic, Joao Felix, Leao, Gimenez

Gestione cookie