Napoli-Inter, finalmente la notizia tanto attesa: succederà al Maradona

Ultimo aggiornamento 25 Febbraio 2025 9:31 di Alessia

Napoli-Inter si avvicina rapidamente: occhio alle novità, succederà al Maradona e i tifosi non vedono l’ora.

Napoli-Inter è una delle gare più attese di questi ultimi giorni e della stagione visto che si tratta di una vera e propria sfida ai vertici. Le due big del campionato italiano si sfideranno per il primo posto in classifica, ma le rivali subito dietro osserveranno con grande attenzione visto che i punti di distacco non sono poi troppi dalla vetta.

Atalanta, Juventus, Lazio, Fiorentina ma anche Milan e Bologna: tutte stanno lottando per rientrare tra le prime quattro e per strappare il pass per la Champions League nella prossima stagione ma c’è anche chi potrebbe sbaragliare tutto e puntare alla vetta. Di sicuro si tratta di un campionato avvincente in cui tutto può ancora succedere.

Gli occhi saranno allora tutti puntati su Napoli-Inter che potrà dire tanto di questa stagione 2024/25. Specialmente dopo la sconfitta dei partenopei arrivata a sorpresa contro il Como. Nel frattempo è anche arrivata una notizia che i tifosi, sponda nerazzurra, stavano aspettando.

Napoli-Inter, c’è un recupero importante: ecco le ultime novità

Secondo ‘La Gazzetta dello Sport’, sono arrivate buone notizie in casa Inter. Contro il Napoli, salvo colpi di scena, dovrebbe infatti tornare Marcus Thuram.

Thuram contro Marine Le Pen
Napoli-Inter, c’è un recupero importante: ecco le ultime novità (LaPresse) – Rompipallone.it

Dal primo minuto al Maradona, Simone Inzaghi potrà molto probabilmente tornare così a schierare la Thu-La. Il francese sembra aver smaltito il problema alla caviglia ed è tornato già nella giornata di ieri a lavorare in gruppo. Sarà quindi convocato dall’Inter contro il Napoli e potrà tornare a dare nuova linfa all’attacco nerazzurro.

Contro la Juventus non era al 100% della condizione, cosa visibilissima in campo: è subentrato più per necessità della squadra ma il dolore alla caviglia era evidente. Con il Genoa in casa non è stato a disposizione, ma la musica sembrerebbe essere destinata a cambiare col club partenopeo.

Gestione cookie