Milan, arriva il rinnovo: una stella della squadra si lega a vita ai rossoneri

Ultimo aggiornamento 25 Febbraio 2025 19:17 di Giancarlo Spinazzola

Milan, ecco il rinnovo per una delle stelle della squadra rossonera: il calciatore è pronto a legarsi a vita

Il Milan sta affrontando una stagione davvero travagliata: i rossoneri non hanno continuità e l’andamento altalenante sta fin qui penalizzando oltremodo la formazione prima allenata da Paulo Fonseca e poi da Sergio Conceiçao. L’ex Porto è già sulla graticola e le prossime settimane saranno decisive per il suo futuro. In caso di mancati risultati positivi, con la dirigenza ce si attende quantomeno un filotto, potrebbero anche separarsi le strade del tecnico e della dirigenza.

Intanto l’unità d’intenti tra dirigenza, società e squadra, con l’obiettivo del quarto posto che al momento dista ben otto lunghezze, decisamente troppe anche per poter immaginare una rimonta. Intanto sul fronte mercato, dopo la rivoluzione invernale con gli arrivi di Joao Felix e Gimenez, Ibrahimovic e la dirigenza è pronta a lavorare anche in ottica estiva.

Come? Puntando inizialmente sui calciatori già militanti in rosa attraverso i rinnovi dei contratti., I casi più spinosi sono quelli di Maignan e Theo Hernandez, due delle stelle della squadra ma anche due calciatori che potrebbero essere ceduti per fare cassa.

Milan, arriva il rinnovo: oltre 3 milioni l’anno

Nel frattempo il rinnovo è ad un passo per un altro top player, un calciatore che ha dimostrato di essere imprescindibile per questo Milan. Si tratta di Tijjani Reijnders, autore di una stagione da incorniciare – soprattutto la prima parte con Fonseca in panchina – e pronto ad essere premiato dalla dirigenza.

Reijnders
Milan, arriva il rinnovo: oltre 3 milioni l’anno (Ansa Foto) – Rompipallone

D’altronde l’olandese è finito nel mirino di diversi top club europei: da qui la decisione di Ibrahimovic e soci di blindarlo quasi definitivamente. I colloqui sono iniziati già da tempo ed è ormai vicinissima l afumata bianca.

Reijnders firmerà fino al 2030 con il Milan e vedrà un sostanzioso aumento dell’ingaggio, dagli attuali 1,5 milioni a 3,2. Più del doppio per scacciare via ogni ipotesi di addio a fine stagione.

Gestione cookie