Inter: altro infortunio, è emergenza per Inzaghi

Piove sul bagnato in casa nerazzurra. Un altro giocatore si è fermato per un problema fisico e le sue condizioni dovranno essere valutate

Non è un periodo fortunato in casa Inter per gli infortuni. L’infermeria ad Appiano Gentile continua ad essere piena e la situazione non è destinata a migliorare. Un altro giocatore si è fermato contro la Lazio ed ora le sue condizioni saranno da valutare con attenzione nei prossimi giorni. La sensazione è che si possa trattare di un guaio non di poco conto, ma si aspetteranno gli esami strumentali per avere un quadro più chiaro.

Di certo non è una buona notizia per Inzaghi. La partita contro il Napoli è alle porte e in questo momento sono poche le chance di averlo a disposizione per sabato. L’Inter è sempre più in emergenza e a questo punto Inzaghi spera di recuperare qualcuno dall’infermeria per riuscire a poter contare su una rosa maggiormente più ampia di quella attuale.

Inter: nuova tegola per Inzaghi, le condizioni

Non sorride Inzaghi. Il tecnico nerazzurro ha già dovuto rinunciare a Zalewski poco prima della Lazio. Con lui sono ancora ai box Correa, Thuram e Carlos Augusto (oltre a Sommer ndr). Per loro la speranza è di averli a disposizione contro il Napoli, ma non si prenderanno dei rischi inutili e saranno tra i convocati solamente con il problema superato.

E da domani in infermeria ad Appiano Gentile ci sarà anche Darmian. L’esterno si è fermato per un problema al flessore della coscia destro a circa metà primo tempo. Un infortunio che non ha permesso al giocatore di restare in campo. Ora le sue condizioni dovranno essere valutate con attenzione considerata l’emergenza che c’è sugli esterni.

Darmian lascia il campo dopo l'infortunio
Inter: nuova tegola per Inzaghi, le condizioni (Lapresse) – rompipallone.it

Ad oggi, infatti, gli unici a disposizione di Inzaghi sono Dumfries e Dimarco. Non sicuramente una buona notizia per l’Inter considerato che c’è una sfida fondamentale per lo Scudetto contro il Napoli. Ma di certo l’infortunio di Darmian non rappresenta una buona notizia per l’ambiente nerazzurro.

Infortunio Darmian: i tempi di recupero

Al momento è difficile fare previsioni sui tempi di recupero di Darmian. Bisognerà aspettare gli esami strumentali per avere un quadro più chiaro sull’infortunio, ma le sensazioni non sono positive e il rischio è quello di uno stop lungo. Vedremo nelle prossime cosa diranno gli accertamenti e quante partite il giocatore dell’Inter salterà.

Gestione cookie