Colpo di scena Morata: salta fuori tutta la verità sull’addio al Milan

Ultimo aggiornamento 25 Febbraio 2025 12:13 di Alessia

L’addio di Alvaro Morata al Milan è arrivato in maniera del tutto improvvisa, ma la verità sulle motivazioni è saltata fuori: ecco i dettagli.

Alvaro Morata era arrivato al Milan, solamente la scorsa estate, nell’entusiasmo generale e per questo motivo il suo addio anticipato ha seriamente stupito tutti. Inizialmente sono circolate molte indiscrezioni, poi si è concretizzato il passaggio al Galatasaray in maniera decisamente inaspettata. Occhio però a quanto accaduto nel corso delle ultime ore perché è saltata fuori tutta la verità.

L’esperienza di Morata al Milan è perciò durata pochissimo e nessuno si sarebbe aspettato quello che poi è effettivamente accaduto. Ora è saltata fuori tutta la verità: ecco quindi cos’è successo e qual è stato il vero motivo dell’addio.

Alvaro Morata e l’addio al Milan: l’attaccante ha raccontato cos’è successo

Ai microfoni di ‘Marca’, il giocatore spagnolo ha dichiarato: “Sono andato al Milan per il mister Fonseca, che ha dimostrato di volermi molto”. Eppure poi: “Dopo pochi mesi però un progetto che sembrava una cosa è diventato un’altra. Alla fine non ero così a mio agio, perché ero andato lì per stare con Fonseca”, ha rivelato il giocatore spagnolo.

Calciomercato, dopo Morata il Galatasaray bussa ancora in Serie A: nuovo nome nel mirino
Alvaro Morata e l’addio al Milan: l’attaccante ha raccontato cos’è successo (LaPresse) – Rompipallone.it

Ma non è finita qui, perché poi ha anche parlato della nuova esperienza che sta vivendo in Turchia e ha dichiarato: “Sono molto contento del Galatasaray. Sto vivendo un’esperienza che a priori può essere diversa, ma ho incontrato un paese meraviglioso, un club incredibile e persone simpatiche al massimo. Amo la vita che ho qui e sono molto felice di essere venuto“.

Gestione cookie