Roma, Ghisolfi sorprende tutti: da Ranieri a Svilar - Rompipallone
Roma, Florent Ghisolfi DS della squadra giallorossa sorprende tutti con le sue dichiarazioni pre Roma-Monza. Da Ranieri a Svilar…
La 26ª giornata di Serie A chiude i battenti con il match in programma tra Roma-Monza. Dopo la vittoria ed il passaggio al turno successivo in Europa League, la squadra giallorossa deve riporre tutte le sue forze ed energie per affrontare un altro round di campionato molo importante, soprattutto tenendo presente l’attuale classifica. Durante il pre-partita il direttore sportivo della Roma, Florent Ghisolfi ha rilasciato alcune dichiarazioni spaziando su diversi argomenti riguardanti la squadra della Capitale. Indubbiamente questo si è dimostrato un periodo molto soddisfacente per i ragazzi di Ranieri che però deve essere continuamente alimentato per poter portare a casa gli effettivi risultati.
Nel pre-match di Roma-Monza il direttore sportivo dei giallorossi è intervenuto ai microfoni esternando alcune dichiarazioni circa l’andamento generale e dirigenziale della squadra. Tra questi è spuntato fuori anche il tema correlato ai rinnovi. “Il rinnovo di Pisilli è una cosa molto importante per noi, è un giocatore di grande qualità che è già in Nazionale a 20 anni. È un figlio di Roma, un ragazzo d’oro che dà sempre tutto sul campo”.
“Paredes e Svilar sono il futuro della Roma, lavoriamo passo dopo passo per rinnovare anche i loro contratti”, prosegue il DS della squadra di Claudio Ranieri. Allo stesso tempo Ghisolfi ha voluto incentrare la sua attenzione anche sulle prestazioni dei ragazzi, in merito anche alla classifica. “Le squadre davanti a noi hanno perso punti, ma non dobbiamo lasciarci distrarre da questo. Sappiamo da dove veniamo e non vogliamo mollare nulla. Abbiamo fame per entrambe le competizioni in cui siamo in gioco. Partite come quella col Monza sono le più difficili, i nostri avversari stasera si giocheranno la vita e servirà quindi grande concentrazione. È una partita molto importante per noi”.
Florent Ghisolfi, dirigente sportivo della Roma, è intervenuto anche sulla questione dell’attuale allenatore della squadra Claudio Ranieri e su una sua eventuale permanenza sulla panchina. “Spero che Ranieri possa cambiare idea (sorride, ndr), ma il mister è stato chiaro e stiamo lavorando sul futuro. La cosa più importante però è il presente: la partita di stasera col Monza, abbiamo fame”.
Il tecnico della Roma sembra essere molto sicuro della sua posizione e della sua decisione ma il DS del club spera sempre in un possibile suo cambio di rotta. Però si sa che la vita è imprevedibile e tutto può accadere.
This post was last modified on 24 Febbraio 2025 22:40
I tifosi e le squadre di Serie A si preparano ad un cambiamento innovativo rispetto…
È stato svelato cosa è successo a San Siro, nella rottura tra Inzaghi e il…
Ha preso voce in conferenza stampa il presidente dell'Inter, Giuseppe Marotta, a seguito dell'Assemblea degli…
Nonostante la vittoria contro il Cagliari, troppo pesante l'eliminazione in Champions League che vede in…
Un ritorno a sorpresa al Milan, secondo ciò che viene raccontato nel corso di questo…
L'allenatore italiano, ora sulla panchina dell'Olympique Marsiglia, ha usato parole molto dure nel commentare l'arbitraggio…