Esonero Palladino, la decisione della dirigenza: tutto confermato (Ansa Foto) - Rompipallone
Esonero Palladino, la dirigenza è stata chiara: ora non ci sono più dubbi
Terza sconfitta consecutiva per la Fiorentina che perde terreno in classifica. I Viola stanno mostrando il lato peggiore con un andamento altalenante ed una mancanza di continuità che può pesare alla lunga. Kean e compagni sono ora svicolati in settimana posizione ma, soprattutto, hanno sette punti in meno del quarto posto, ultimo utile per volare in Champions League.
Un obiettivo, quello del quarto posto, che sembrava ampiamente alla portata della formazione viola, con un cammino che aveva perfino entusiasmato i tifosi. Ed invece nell’ultimo periodo troppi i passaggi a vuoto di una squadra che sembra svagata e lunatica. Otto le sconfitte in questo campionato per i gigliati che devono guardarsi le spalle da Milan e Bologna, staccate di un punto appena ma con una gara in meno, lo scontro diretto che si disputerà il 27 febbraio.
I recenti risultati hanno messo sulla graticola Raffaele Palladino. Il tecnico non è più saldo come un tempo e d’ora in poi il suo cammino sarà valutato attentamente dalla dirigenza viola. L’allenatore ex Monza è finito sul banco degli imputati dopo il ko contro il Verona ma il dg del club ha confermato il tecnico spiegando come la posizione non sia a rischio.
Eppure contro il Lecce può essere un crocevia importante per l’allenatore nato a Mugnano di Napoli. Se venerdì non dovesse vincere, infatti, si potrebbero aprire le porte dell’esonero considerato come il tempo a disposizione sia finito. D’altronde lo stesso dirigente senza mezzi termini ha ammesso di aspettarsi ora i risultati dalla squadra viola dopo il mercato.
Certo, Palladino può recriminare per la mancanza in rosa di un vice Kean, con Beltran che sta dimostrando di non essere quel centravanti che tutti immaginavano. Fortunatamente si è trattato solo di uno spavento per le condizioni del centravanti dell’Italia ma le prossime gare Palladino dovrà giocoforza fare a meno di lui.
Lewis Hamilton, arriva un colpo durissimo: parole forti per il pilota della Ferrari Lewis Hamilton…
Moise Kean, il sospiro di sollievo dopo il grande spavento: come sta ora il centravanti,…
Milan, fuori tutto: furia Ibrahimovic, la rivoluzione sarà totale La sconfitta contro il Torino è…
I tanti errori arbitrali stanno condizionato la stagione della squadra e per questo il vicepresidente…
I bianconeri sono alle prese con le situazioni in bilico dei vari acquisti in prestito:…
Il Liverpool alla carica per Rafa Leao, il Milan può approfittarne per uno scambio con…