Mercato, è già duello tra Juve e Napoli: le ultime sul giovane attaccante (lapresse)- rompipallone.it
Il calciomercato non finisce mai, e le due big italiane sono già vigili e pronte a battagliare per aggiudicarsi il gioiellino
Dopo il testa a testa estivo per Khephren Thuram, Napoli e Juventus sono pronte a incrociare nuovamente le loro strade, stavolta per rinforzare le corsie offensive. Due i nomi che attirano maggiormente l’attenzione: Karim Adeyemi del Borussia Dortmund e Chemsdine Talbi del Club Brugge.
Se il primo è già da tempo nel mirino di entrambe le società , il secondo sta emergendo prepotentemente dopo le sue ultime prestazioni da protagonista in Champions League. Classe 2005 , belga di origine marocchina, un esterno offensivo rapido, tecnico e con un gran fiuto per il gol.
La sua doppietta contro l’Atalanta ha contribuito a eliminare i nerazzurri dalla Champions League, accendendo i riflettori su di lui. I partenopei possono contare su un ottima relazione con l’agente di Talbi, Miguel Alfaro, lo stesso che ha gestito l’arrivo di Okafor.
La Juventus lo sta monitorando da vicino, ma il Napoli lo vede come un potenziale erede di Khvicha Kvaratskhelia. L’asta sembra solo all’inizio, con entrambi i club pronti a giocarsi le proprie carte. La Juventus, invece, ha già avviato un intenso lavoro di scouting e potrebbe accelerare nelle prossime settimane.
Oltre a Talbi , c’è un altro fronte aperto: quello di Karim Adeyemi. In estate, le opzioni principali potrebbero essere due: il trasferimento in Serie A, con Juventus e Napoli pronte ad accoglierlo, oppure il grande salto in Premier League.
Il Borussia Dortmund ha già rifiutato un offerta del Napoli a gennaio da 45 milioni, con il giocatore che ha preferito restare in Germania fino a fine stagione. Ora, però, sembra indirizzato verso un addio.
Resta da capire se De Laurentiis sarà disposto a tornare alla carica dopo il rifiuto invernale. La sfida è lanciata: Talbi e Adeyemi sono due obiettivi concreti per entrambe le squadre, ma gli intrecci di mercato sono imprevedibili.
L’estate si preannuncia rovente, e il duello è appena iniziato. La Juventus sembra voler colmare il gap con il Napoli nella corsa a Talbi , mentre gli azzurri non mollano Adeyemi: solo il tempo chiarirà le idee.
This post was last modified on 23 Febbraio 2025
Dopo la vittoria di ieri, i nerazzurri sono concentrati sulla trasferta di Napoli: gli infortuni…
Per il posticipo di Serie A, la Juventus scenderà in campo a Cagliari, di seguito…
Il capitano nerazzurro è tornato a parlare delle presunte espressioni blasfeme al termine dell'incontro con…
Brutto infortunio per quanto riguarda l'attaccante della squadra di Serie A: queste le condizioni in…
Il tecnico dei rossoneri ha parlato dopo la sconfitta esterna per 2-1 sul campo del…
Il Milan esce sconfitto dall'Olimpico di Torino: Sergio Conceicao e la squadra devono fare i…