Milan, c'è una priorità assoluta: ha deciso Ibrahimovic (Ansa Foto) - Rompipallone
Milan, già decisa la priorità assoluta in vista della prossima stagione: lo vuole Ibra
Dopo la dolorosa eliminazione nei play off di Champions League, il Milan deve riversare tutte le sue attenzioni sul campionato. Ed ha anche un obiettivo ben chiaro: il quarto posto. Ultimo piazzamento a qualificare per la prossima edizione della manifestazione – vista la disastrosa campagna europea delle italiane, rossoneri compresi – sarà vera e propria bagarre viste anche le formazioni coinvolte.
Dalla Lazio alla Juve fino a Fiorentina e Bologna: queste le avversarie, più agguerrite che mai, della formazione rossonera. E ci sarà da lottare in ogni gara, per ogni punto. Solo con il quarto posto, peraltro, si potrà andare avanti con il progetto Conceiçao ma anche con la rivoluzione estiva che dovrà portare a Milanello altri rinforzi di livello.
Se Joao Felix è in prestito – andrà valutata la sua situazione per l’estate, con la volontà di acquistarlo a titolo definitivo – Ibrahimovic ha deciso di concentrare i suoi sforzi sul centrocampo. L’obiettivo numero uno ha anche un nome ed un cognome: si tratta di Samuele Ricci, regista del Torino e dell’Italia di Spalletti.
E la sfida di campionato tra Torino e Milan servirà proprio per osservare da vicino il regista dell’Italia. Già a gennaio il Milan ci ha provato, incontrando le resistenze di Cairo.
In estate, però, sarà tutta un’altra storia: lo stesso patron granata è (quasi) entrato nell’ordine delle idee di privarsi del suo gioiello, cercato non solo dal Milan. Il ragazzo è infatti seguito anche dall’Inter e soprattutto dal solito Manchester City, pronto a non badare a spese, come spesso accade.
Già, ma quanto costa? Ricci ha rinnovato il suo contratto di recente fino al 2028 senza alcuna clausola rescissoria. I club che lo vogliono acquistare, quindi, dovranno trattare direttamente con il Toro. E si parte da circa 25-30 milioni di euro.
This post was last modified on 22 Febbraio 2025
Lewis Hamilton infiamma la Ferrari: il pilota britannico è già entusiasta e svela un piccolo…
Conceicao è finito al centro della bufera a seguito dei risultati ottenuti nelle ultime uscite,…
Incredibile richiesta del club che si è trovato obbligato a chiedere una cambio data per…
I bianconeri trionfano al Via del Mare, ma c'è stato un episodio che ha lasciato…
Un infortunio che potrebbe cambiare tutto in vista della prossima giornata di campionato: ecco cos'è…
Dopo le voci della scorsa estate, potrebbe consumarsi realmente il divorzio tra l'Inter e Hakan…