PSV-Juve, la probabile formazione e il dato che spaventa i tifosi bianconeri (lapresse)- rompipallone.it
Manca sempre meno alla partita di questa sera della Juve. Di seguito riportata la probabile formazione e il dato che spaventa i tifosi bianconeri
Le notti di Champions League regalano sempre tante emozioni. Questa sera, infatti, la Juventus si giocherà l’accesso agli ottavi contro il PSV al Philips Stadion. L’andata, in casa dei bianconeri, si è conclusa con la vittoria della Vecchia Signora per 2 a 1.
Il risultato di questa sera, però, non è per nulla scontato, sia perché c’è un solo gol di distanza, ma anche perché è una competizione che fa provare vari sentimenti contrastanti mantenendo sempre l’incertezza su ciò che accadrà fino alla fine. Un esempio sono anche i risultati delle altre italiane. Il Milan e l’Atalanta, infatti, hanno giocato ieri sera rispettivamente contro il Feyenoord e il Club Brugge e non sono riuscite a strappare il pass per accedere agli ottavi, finendo così il loro viaggio in Europa.
Con la vittoria dell’andata, la Juventus, per poter accedere agli ottavi di Champions League deve cercare una vittoria o un pareggio, quindi ha bisogno di non perdere. Un risultato che all’apparenza sembra facile, se non fosse per il dato che preoccupa i tifosi della Vecchia Signora. Di seguito riportato.
Se la Juve è riuscita a battere entrambe le volte in stagione il PSV in casa all’Allianz Stadium, deve sapere che gli olandesi sono un’altra squadra nel proprio stadio.
Il PSV, infatti, al Philips Stadion, non ha mai perso in questa stagione. La squadra ha, infatti, totalizzato nove vittorie e tre pareggi in campionato, mentre in Champions League tre vittorie e solo un pari contro lo Sporting. L’ultima sconfitta in casa risale a più di due anni fa, ovvero, il 24 agosto 2022 quando gli olandesi persero per 0 a 1 contro il Glasgow Rangers nei preliminari di Champions League.
Se questo dato spaventa i tifosi bianconeri, Thiago Motta, invece, ha le idee chiare per l’undici titolare della Vecchia Signora con l’obiettivo di passare il turno per arrivare a giocare gli ottavi. Di seguito è riportata la probabile formazione della partita di questa sera alle ore 21.00
JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Weah, Gatti, Renato Veiga, Kelly; Locatelli, Koopmeiners; Conceiçao, McKennie, Nico Gonzalez; Kolo Muani
Manuel Locatelli, dopo la panchina nell’ultima gara di campionato contro l’Inter è pronto a tornare in campo dal primo minuto, insieme a lui Koopmeiners. Arrivano conferme sia in porta con Di Gregorio, ma anche in attacco con Kolo Muani, con Coinceicao che agirà con lui sulla trequarti a destra, sulla fascia opposta Nico Gonzalez e al centro Mckennie.
In difesa ritorna, invece, a sinistra Kelly dopo la gastroenterite con a destra confermato Weah, Gatti e Veiga da centrali.
This post was last modified on 19 Febbraio 2025
Un particolare scambio riguarda da vicino Gianluigi Donnarumma, ecco come il portiere della Nazionale può…
Affare incredibile con al centro Victor Osimhen, l'asse favorisce il Napoli e coglie di sorpresa…
Retroscena particolare che coinvolge Koopmeiners, cosa sta succedendo al giocatore olandese alla Juventus: rivelazione a…
Colpo di scena in vista per Nico Paz, arrivano i rossoneri a sparigliare il derby…
Piove sul bagnato in casa bianconera, spunta un sorprendente retroscena tra Thiago Motta e il…
Ennesimo infortunio nelle fila della Roma, Claudio Ranieri perde un altro top per il delicato…