Arriva un altro ribaltone nella panchina di Serie A, con il tecnico che ora fa le valigie e viene esonerato a seguito dei risultati negativi
A seguito dei risultati ottenuti dalla sua squadra, un altro tecnico è stato esonerato nelle ultime ore in Serie A. La notizia era nell’aria da alcune settimane ed ora la dirigenza è arrivata alla sua decisione ufficiale, portando con sé grande rammarico.
Le zone di classifica occupate dal club, nelle ultime partite, si sono scaldate sempre di più fino ad essere bollenti dopo la sconfitta di ieri. La società ora è al lavoro per trovare un sostituto all’altezza capace di uscire dall’incubo che si sta vivendo nella piazza.
Serie A, esonerato anche lui: decisione già comunicata
Il Parma dopo la sconfitta nella giornata di ieri contro la Roma, ha deciso di esonerare Fabio Pecchia. I risultati ottenuti fino a questo momento – un solo punto nelle ultime cinque – hanno portato a delle pesanti conseguenze.

Come riportato dall’esperto di mercato Gianluca Di Marzio su ‘X’, il club ha già comunicato al tecnico la decisione presa nelle ultime ore.
Al momento il Parma si trova al 18esimo posto in Serie A, un solo punto sotto all’Empoli, per adesso salvo. Le prossime sfide saranno decisive per trovare una salvezza disperata. I crociati devono ancora affrontare le dirette concorrenti come Monza, Verona ed Empoli.