Atalanta, dramma infortuni: arrivano brutte notizie per Gasperini ed i tifosi (Ansa Foto) - Rompipallone
Dea alle prese con gli infortuni prima di un filotto di partite tutt’altro che agevoli tra Europa e Serie A
L’Atalanta ha iniziato male il suo 2025, soprattuto se si considera la forza della squadra. Il dato più clamoroso riguarda le ultime 10 partite di Serie A che hanno visto la Dea ottenere solo 17 punti, per farci un’idea l’Atalanta sarebbe settima in classifica considerando questa statistica.
L’anno nuovo inoltre ha visto la squadra di Gasperini perdere la semifinale di Supercoppa Italiana contro l’Inter e anche l’andata del playoff di Champions League contro il Club Brugge, terminata 2-1 con il rigore molto dubbio per usare un eufemismo assegnato (e segnato) dai belgi in pieno recupero.
Gasperini si trova ora alle porte di un periodo complicatissimo con il ritorno contro il Brugge in primis, seguito dai match di campionato contro Empoli, Venezia ma sopratutto Juventus e Inter in rapida successione. Ora come non mai è fondamentale trovare compattezza e un aiuto dall’infermeria.
Infatti da troppo tempo sta mancando Ademola Lookman, stella di questa squadra nonché autore della tripletta storica che ha consegnato l’Europa League al club di Bergamo: “In linea di principio Kolasinac giocherà dall’inizio, poi Lookman potrebbe entrare nella ripresa”.
Un altro punto di domanda riguarda Hien, baluardo difensivo che non sembra stare al meglio: “Oggi abbiamo fatto una rifinitura, ha accusato un affaticamento all’adduttore, saremo più precisi domani”.
This post was last modified on 17 Febbraio 2025
Il Milan si avvicina all'impegno in Champions League contro il Feyenoord, ma potrebbe dover fare…
Il futuro di Virgil Van Dijk continua ad agitare il calciomercato: il contratto del difensore…
Scatta un altro esonero in Serie A, con una panchina che salta e con la…
Fermo dal 2014, se si considera il ruolo che aveva nelle giovanili dell'Italia, Arrigo Sacchi…
Arriva un altro ribaltone nella panchina di Serie A, con il tecnico che ora fa…
Juve-Inter porta con sé degli strascichi interessanti, con Inzaghi che ora è sotto assedio dopo…