Milan, svolta improvvisa: arriva il rinnovo, ecco le cifre (Ansa Foto) - Rompipallone
Milan, arriva la svolta improvvisa: ecco il rinnovo, svelate le cifre
La vittoria contro il Verona ha dato ossigeno al Milan che ha centrato la seconda vittoria in campionato, la terza nelle ultime quattro giornate. I rossoneri stanno risalendo piano la china e sono ora settimi in classifica con 41 punti, cinque in meno del quarto posto, ultimo utile per volare in Champions League.
Ai rossoneri è bastato un gol di Santiago Gimenez che, di testa e tutto solo, ha raccolto l’invito di Rafa Leao che inizialmente partito dalla panchina è poi subentrato risultando determinante per i tre punti della squadra meneghina. Il Milan vuole ora proseguire la sua cavalcata verso le posizioni nobili della classifica per poter conquistare l’ambita posizione che di fatto è l’obiettivo minimo stagionale.
Conceiçao sta dando un nuovo volto alla squadra, o almeno sta provando, plasmando la squadra profondamente rivoluzionata dopo il calciomercato invernale.
Fuori dal campo, invece, sembra ormai fatto per un big da blindare ad ogni costo. Come rivelato dall’esperto di mercato Moretto, infatti, intesa verbale per il rinnovo di Mike Maignan con il Milan. L’ultima offerta del club rossonero prevede un contratto fino al 2028 con opzione per un altro anno a 5 milioni di euro più bonus. Tutto pronto. Il portiere ha già dato il sì al Milan ed è previsto che le parti si incontrino nelle prossime settimane per ratificare l’accordo e firmare tutti i documenti.
Un particolare scambio riguarda da vicino Gianluigi Donnarumma, ecco come il portiere della Nazionale può…
Affare incredibile con al centro Victor Osimhen, l'asse favorisce il Napoli e coglie di sorpresa…
Retroscena particolare che coinvolge Koopmeiners, cosa sta succedendo al giocatore olandese alla Juventus: rivelazione a…
Colpo di scena in vista per Nico Paz, arrivano i rossoneri a sparigliare il derby…
Piove sul bagnato in casa bianconera, spunta un sorprendente retroscena tra Thiago Motta e il…
Ennesimo infortunio nelle fila della Roma, Claudio Ranieri perde un altro top per il delicato…