Il tecnico livornese sembra essere ormai pronto a tornare a guidare un club dopo un lungo periodo di assenza. Ecco la possibile squadra
Massimiliano Allegri è pronto a tornare in panchina. Il tecnico livornese è out ormai da diverso tempo anche a causa di una scelta personale dopo la separazione con la Juventus. L’esperienza in bianconero lo ha segnato e per questo motivo ha preferito prendersi un periodo di riposo prima di ripartire e dimostrare le sue qualità. Si è parlato della possibilità di un approdo in Arabia. Per il momento la fumata bianca non è arrivata e per questo motivo non è da escludere un cambio di programma.
Secondo le ultime informazioni, una squadra potrebbe bussare alla porta di Allegri. La posizione del tecnico è a forte rischio e per questo motivo il tecnico livornese è una possibilità. La strada è molto lunga e quindi non sono da escludere delle sorprese e quindi non ci resta che attendere i prossimi giorni per capire meglio come si evolverà il tutto.
Allegri in panchina: tutti i dettagli
La pista Arabia non sembra essere destinata a decollare e per questo motivo sono diverse ancora le possibilità per il tecnico livornese. Siamo comunque nel campo delle ipotesi e quindi ci vorrà del tempo per avere un quadro più chiaro anche sul futuro di Allegri oltre che naturalmente del club.
La situazione del Tottenham non è sicuramente delle più semplici e Postecoglou è sempre più a rischio. Secondo quanto riferito dalle quote, in corsa ci sarebbe anche Allegri. Il tecnico livornese è quotato a 16. Non quindi un nome in pole position per diversi motivi, ma sicuramente gli Spurs potrebbero valutarlo per dare alla propria squadra un tecnico di livello. Vedremo cosa succederà e quali saranno le scelte da parte del club. Per il momento si è semplicemente nel campo delle riflessioni.
La volontà da parte del Tottenham è quello di non cambiare in panchina. Ma se ci dovesse essere un nuovo crollo, il destino di Postecoglou è segnato e a quel punto Allegri potrebbe balzare a sorpresa in pole position.
Allegri al Tottenham?
Il nome di Allegri potrebbe quindi essere valutato dal Tottenham. L’Arabia resta in pole position, ma gli Spurs sono pronti a sbaragliare la concorrenza e vedremo cosa succederà nei prossimi giorni sulla panchina del club londinese. La posizione di Postecoglou è sempre più a rischio.