Serie+A%3A+doppia+tegola%2C+i+tempi+di+recupero
rompipalloneit
/2025/02/15/serie-a-doppia-tegola-i-tempi-di-recupero/amp/
Calcio in Italia e Serie A - Le migliori notizie

Serie A: doppia tegola, i tempi di recupero

Brutte notizie per quanto riguarda un tecnico. Due giocatori non sono stati convocati ed ora le loro condizioni dovranno essere valutate

Siamo entrati nella fase clou della stagione. In questo momento ogni punto vale doppio e i tecnici sperano di poter contare sempre sull’intera rosa a disposizione. Purtroppo non è assolutamente così e sono diversi gli infortuni che in questo momento si stanno registrando in diverse squadre. Una situazione non facile e che potrebbe essere decisiva anche per il risultato finale.

Ritornando alla situazione di una squadra, è ufficiale la mancata convocazione di due giocatori. Una scelta che sapevano essere nell’aria per i problemi fisici, ma la speranza era comunque quella di poterli avere almeno in panchina. La decisione ha comunque un obiettivo ben preciso e vedremo se alla fine si è trattato della scelta migliore oppure ci si poteva muovere in modo assolutamente differente rispetto a quello attuale.

Serie A: è ufficiale, niente convocazione

La speranza di una convocazione c’era fino alla fine, ma si è deciso di non prendersi assolutamente dei rischi. Una doppia tegola che complica un po’ il cammino del club almeno in campionato. Anche se, come anticipato in precedenza, si è trattato di scelte assolutamente necessarie per cercare di averli a disposizione per il prossimo match.

Dybala e Rensch, infatti, non saranno a disposizione per la trasferta di Parma. Ranieri ha preferito lasciare la Roma senza loro due in questa partita nella speranza di poterli avere tra i convocati per il ritorno con il Porto. L’argentino non ha smaltito pienamente il problema al ginocchio e l’obiettivo è quello di schierarlo in Europa League. Più difficile, invece, per l’ex Ajax. Una settimana di stop dopo il problema fisico e quindi non ci resta che attendere i prossimi giorni per avere un quadro più chiaro.

Serie A: è ufficiale, niente convocazione (Lapresse) – rompipallone.it

Sicuramente la volontà della Roma è quella di non prendersi dei rischi inutili e quindi vedremo se alla fine Dybala e Rensch riusciranno a recuperare per l’Europa League o dovranno ancora stare fermi per cercare di smaltire nel migliore dei modi il problema fisico.

Dybala e Rensch non ci saranno contro il Parma

In attesa di capire meglio se recupereranno per le prossime sfide, la Roma deve rinunciare a Dybala e Rensch per il match contro il Parma. Una doppia assenza importante considerando anche il percorso che devono fare i giallorossi per rilanciarsi in classifica.

This post was last modified on 15 Febbraio 2025

Francesco Spagnolo

Recent Posts

Arbitraggio e VAR da mani nei capelli: incredibile quello che è successo

Pazzesco quanto successo in campionato: l'arbitro e il VAR le combinano grossissime, pioggia di polemiche…

18 Febbraio 2025

Lazio, pessime notizie per Castellanos: il bollettino preoccupa

Baroni dovrà fare a meno dell'attaccante argentino per le prossime partite: ecco il comunicato dei…

17 Febbraio 2025

Atalanta, le condizioni di Hien e Lookman: le parole nette di Gasperini

Dea alle prese con gli infortuni prima di un filotto di partite tutt'altro che agevoli…

17 Febbraio 2025

Tegola Milan in Champions: provino decisivo, 2 assenze pesanti

Il Milan si avvicina all'impegno in Champions League contro il Feyenoord, ma potrebbe dover fare…

17 Febbraio 2025

Serie A, colpo Van Dijk: nuovo intreccio con la Juve

Il futuro di Virgil Van Dijk continua ad agitare il calciomercato: il contratto del difensore…

17 Febbraio 2025

Esonero in Serie A: un altro eroe del triplete in panchina

Scatta un altro esonero in Serie A, con una panchina che salta e con la…

17 Febbraio 2025