Napoli: blitz in Premier, è lui il nuovo Kvara (Instagram) - rompipallone.it
I partenopei sono molto attivi sul calciomercato anche per dare a Conte delle maggiori certezze. C’è un nome che stuzzica molto i partenopei
Il Napoli resta molto attivo sul calciomercato in queste settimane. Nonostante la chiusura della sessione, Manna è al lavoro per individuare i giocatori giusti da dare al proprio tecnico. L’obiettivo è quello di alzare il livello della qualità in rosa e naturalmente cercare di portare la squadra ad essere ancora più competitiva rispetto a quanto visto fino ad oggi. Conte in più di un’occasione ha sottolineato la necessità di poter ampliare la disponibilità e le rotazioni e la società è al lavoro.
Secondo quanto riferito da Matteo Moretto, il Napoli starebbe seguendo un giocatore della Premier League per rinforzare il reparto offensivo. Ci sarebbe già stato un tentativo in inverno senza, però, riuscire ad arrivare alla fumata bianca. Per questo motivo non è da escludere che ci possa essere un nuovo sondaggio già magari la prossima estate per capire la fattibilità dell’operazione.
Il Napoli sta lavorando per rinforzare la rosa a disposizione di Conte. C’è un nome che magari nei prossimi giorni potrebbe ritornare nuovamente in auge per quanto riguarda i partenopei. Si tratta di un calciatore che piace molto agli azzurri e per questo motivo non escludiamo un tentativo.
Il nuovo Kvaratskhelia per il Napoli potrebbe essere Borja Sainz del Norwich. L’esterno si è messo in mostra in Championship con 15 gol e 3 assist in 27 partite. Un rendimento che ha attirato l’attenzione di diverse big senza, però, arrivare alla fumata bianca. Ora si ragiona sulla possibilità di lasciare l’Inghilterra durante il calciomercato estivo e i partenopei rappresentano una possibilità da sondare. Da capire naturalmente le condizioni di questo affare e se i partenopei decideranno di andare ad affondare il colpo.
Sicuramente il Napoli lo segue da vicino e potrebbe decidere anche di piazzare un colpo di calciomercato importante. La volontà è quella di fare un tentativo per Borja Sainz in estate e vedremo cosa succederà.
Borja Sainz è il nome nuovo per il calciomercato del Napoli. Un profilo che rappresenta quel giocatore sconosciuto e destinato comunque a sorprendere tutti. Vedremo cosa succederà e quali saranno le scelte da parte dei club interessati.
This post was last modified on 15 Febbraio 2025
Nico Paz sta incantando con la maglia del Como: la Serie A è ai suoi…
Bestemmia di Lautaro Martinez in Juventus-Inter: ecco cosa potrebbe accadere Il super big match della…
Pessima notizia per la squadra di Serie A che perde il suo attaccante, l'infortunio gli…
L'esterno italiano di proprietà del Liverpool, Federico Chiesa, non riesce a trovare spazio ad Anfield:…
Ha dell'incredibile quanto circola sul centrocampista di proprietà della Juventus, mossa decisiva e influenzata dall'Inter.…
Il nono posto non può più bastare, col malumore del quale si è parlato anche…