Nuove novità in casa del Milan sul futuro del giocatore dove arriverà presto la firma. Di seguito riportate cifre e dettagli
Il Milan è sceso in campo contro l’Hellas Verona per la venticinquesima giornata di campionato. Partita terminata con la vittoria dei rossoneri per 1 a 0 grazie al gol del nuovo arrivato Santiago Gimenez che ha sbloccato il match al settantacinquesimo minuto.
Il Diavolo, felice per i tre punti della vittoria, deve però subito voltare pagina e concentrarsi sulla prossima partita in programma per martedì 18 febbraio alle ore 18.45 valida per il ritorno dei play-off di Champions League. La partita si svolgerà a San Siro e il Milan deve trovare la vittoria se vuole passare il turno dal momento che l’andate è finita 1 a 0 per il Feyenoord.
Milan, pronto il rinnovo di Maignan
In casa rossonera non si lavora solo sul rettangolo verde, ma anche fuori dal campo. Proprio per questo, il portiere Mike Maignan è pronto a rinnovare con il Milan. Come riportato dal noto giornalista esperto di mercato Matteo Moretto su Relevo, c’è un accordo verbale per poter estendere l’attuale contratto. Di seguito riportati i dettagli.

Maignan ha già dato la sua risposta positiva alla dirigenza rossonera ed è previsto un nuovo incontro tra le parti nelle prossime settimane per poter ratificare e firmare il nuovo contratto di Maignan che scadrà così nel 2028 con un ‘opzione per un anno in più, oppure nel 2029, a seconda di quando verrà depositato.
Le cifre del rinnovo di Maignan
Con la firma sul nuovo contratto, il portiere rossonero diventerà uno dei giocatori più pagati all’interno della squadra. Infatti, Maignan guadagnerà 5 milioni di euro netti come base fissa più alcuni bonus.

Un’ottima notizia per i tifosi rossoneri che vedono il loro giocatore rimanere ancora a lungo con la maglia del Milan, a difendere i pali della squadra di San Siro, soprattutto, dopo, le voci di mercato che lo hanno accostato sia al City che al PSG.
In casa Milan, quindi, si lavora per poter migliorare e rendere la squadra ancora più competitiva. Per questo motivo oltre al mercato si lavora sui propri giocatori, ma non è detto che dopo il rinnovo di Maignan, ne seguiranno poi altri. La dirigenza rossonera, infatti, valuterà in queste partita anche le situazioni di Theo Hernandez e Leao. Il loro futuro, infatti, con la maglia rossonera è ancora incerto.