Lazio: tegola Castellanos, lunghi tempi di recupero (Lapresse) - rompipallone.it
Brutte notizie per quanto riguarda Baroni. Il centravanti si è fermato nel primo tempo della sfida contro il Napoli e le sue condizioni dovranno essere valutate
Non è sicuramente un periodo fortunato per quanto riguarda gli infortuni in casa Lazio. Il problema avuto da Dia contro il Monza ha aperto la via a guai fisici che potrebbero creare non pochi problemi a Baroni in vista delle prossime partite. Si è fermato anche Castellanos ed ora le condizioni del giocatore spagnolo sono assolutamente da verificare. Non sicuramente una buona notizia per il tecnico biancoceleste considerata l’importanza del calciatore argentino.
L’attaccante si è fermato sul finire del primo tempo della sfida contro il Napoli. Sin da subito la smorfia non ha fatto presagire delle buone notizie e la Lazio è stata costretta al campo. Ora dovranno essere valutate le sue condizioni per cercare di avere un quadro più chiaro e capire i reali tempi di recupero da parte di Castellanos.
Le condizioni di Castellanos saranno da valutare nei prossimi giorni. La speranza da parte dei biancocelesti è che possa essere un problema di poco conto. Ma le sensazioni non sono assolutamente positive e per questo motivo non ci resta che attendere i prossimi giorni per capire meglio quali saranno i tempi di recupero del Taty.
Stando alle prime notizie che si hanno a disposizione, Castellanos si è fermato per un infortunio muscolare e le sue condizioni dovranno essere valutate attentamente nelle prossime ore. Il rischio è quello di un guaio non piccolo e quindi i tempi di recupero potrebbero essere più lunghi del previsto. Al momento non abbiamo certezze e vedremo come i biancocelesti si muoveranno con il calciatore. I dubbi saranno sciolti solamente alla ripresa degli allenamenti. Non è da escludere la necessità di fare esami medici per avere un quadro più chiaro.
Naturalmente la speranza da parte della Lazio è che possa trattarsi di un piccolo problema e quindi Castellanos possa rientrare nel minor tempo possibile. Vedremo cosa succederà e quali saranno gli esiti degli esami.
Quante partite salta Castellanos? Molto difficile dare una risposta in questo momento. La sua presenza contro il Venezia a questo punto è davvero a forte rischio. A questo punto vedremo se sarà l’Inter la partita per il rientro in campo o il Milan.
This post was last modified on 15 Febbraio 2025
Douglas Luiz può sbloccare, per la Juventus, un super scambio con i blaugrana: pista di…
Nei piani dell'allenatore dell'Inter, c'è un giocatore ben preciso: ecco chi vuole per i nerazzurri…
Il Milan abbandona la Champions League in maniera rocambolesca, dopo l'eliminazione contro il Feyenoord sotto…
Juventus ancora scatenata sul calciomercato, i bianconeri beffano il grande ex: accordo per l'affare a…
Da Appiano Gentile arrivano informazioni importanti sulle condizioni di Thuram: i tifosi aspettano con ansia…
Squalifica Lautaro Martinez, è arrivata la decisione ufficiale del giudice sportivo Lautaro Martinez è stato…