Tegola Juventus, va ko anche lui: salta l'Inter, scatta l'emergenza (LaPresse) - Rompipallone.it
La Juventus ha ricevuto pessime notizie in vista del Derby d’Italia contro l’Inter: si fa male anche un altro bianconero.
La Juventus si sta preparando per affrontare l’Inter di Simone Inzaghi in casa: il big match andrà in scena alle 20:45 di domenica 16 febbraio all’Allianz Stadium. Arrivano però brutte notizie alla corte di Thiago Motta.
Un giocatore non si è allenato e si è aggiunto così alla lista degli indisponibili quindi salterà la sfida di domenica. Ecco cos’è successo e cosa filtra dalla Continassa.
Dopo la buona notizia, in vista di una delle gare più sentite a livello emotivo in Serie A, riguardante Andrea Cambiaso che è tornato a lavorare in gruppo, è arrivata anche una tegola per la Vecchia Signora. Oltre ai già noti assenti Bremer, Cabal e Milik si è andato ad aggiungere anche un altro calciatore a coloro che resteranno out. Si tratta di Douglas Luiz: il brasiliano sarà out per la gara contro i nerazzurri.
Il centrocampista, che stava man mano scalando le gerarchie alla corte di Thiago Motta, si è fermato in allenamento ieri a causa di un affaticamento muscolare e oggi non si è allenato neanche a parte alla Continassa. La speranza, accertata l’assenza contro l’Inter, è che possa recuperare ed esserci contro il PSV Eindhoven in Champions League.
Occhio poi alle condizioni di Kelly che non ha potuto lavorare con Motta per un virus a livello gastrointestinale. I tifosi bianconeri aspettano con ansia ulteriori novità.
This post was last modified on 14 Febbraio 2025
Roma, l'esito degli esami per Paulo Dybala: le condizioni della Joya e quando torna in…
L'ex Juventus ha parlato di alcune offerte ricevute in passato e rispedite al mittente: "Non…
Dopo la sconfitta di Rotterdam la tensione in casa Milan sembra essere cresciuta: futuro a…
La tre giorni di coppe europee non sorride alle italiane e cambia tutto in ottica…
Non arrivano buone notizie per un calciatore che militato nel nostro campionato. Possibile una indagine…
Brutte notizie per Ranieri e i giallorossi. Si è fermato ancora una volta l'argentino. Ecco…