Inter, arriva l’attaccante che non ti aspetti: ci sarà già per il Mondiale per Club

Ultimo aggiornamento 15 Febbraio 2025 0:30 di redazione

I nerazzurri sono alla ricerca di un attaccante viste le situazioni di Correa e Arnautovic: ecco il profilo

La gestione degli attaccanti dell’Inter è un argomento molto importante in casa nerazzurri. Se i due titolari sono inamovibili ovvero Lautaro Martinez e Thuram, le riserve sono un grande punto di domanda. Se Taremi è abbastanza affidabile anche fisicamente parlando, lo stesso non si può dire di Correa e Arnautovic.

L’ex Bologna è entrato in campo contro la Fiorentina a San Siro al posto di Marcus Thuram, deciso la partita con un bel gol di testa su assist di Carlos Augusto e infine uscito per il solito problema che lo perseguita da tempo. Anche Correa ormai da tempo non riesce più a tornare in forma.

Calciomercato Inter, il nome che non ti aspetti

Per questo il calciomercato Inter sta cercando di risparmiare, ma trovare una soluzione. Il nome che potrebbe in effetti essere perfetto è Francesco Pio Esposito: di proprietà nerazzurra, il giovane in forza allo Spezia è in corsa per il titolo di capocannoniere della Serie B insieme a Pietro Iemmello del Catanzaro e Armand Lauriente del Sassuolo.

Simone Inzaghi
Inter, ecco il nome per il reparto offensivo (Ansa Foto) – Rompipallone

Il calciatore classe 2005 era finito nel mirino di tante squadre di Serie A tra cui Cagliari, Torino, Bologna, Empoli e Napoli che aveva addirittura pensato di offrire una ventina di milioni per portare in Campania. L’Inter però ha sempre detto di no e chissà che non possa davvero essere lui l’attaccante di riserva della prossima stagione.

In ogni caso, Simone Inzaghi potrebbe chiamarlo quantomeno per prendere parte alla prima edizione del Mondiale per Club, una competizione che l’Inter non vuole e non può snobbare sia per il blasone che per la parte economico. Dunque si vedrà, ma considerando le condizioni di Marko Arnautovic e Joaquin Correa, oltre al contratto che scade a fine stagione, ecco che la soluzione può essere in casa.

Gestione cookie