Bove potrebbe tornare a giocare in Serie A: arriva la conferma

Ultimo aggiornamento 14 Febbraio 2025 22:42 di redazione

Le ultime parole sul discorso Bove sembrano poter aprire uno spiraglio sul clamoroso ritorno in serie A del calciatore

Quello che successo ad Edoardo Bove ha lasciato tutti col fiato sospeso. Per fortuna tutto si è risolto nel migliore dei modi, Edoardo è tornato a vivere la sua vita e non ha avuto più complicazioni, ma naturalmente per via del regolamento che vige nel nostro Paese non può tornare a giocare.
L’ex Roma resta comunque sempre presente alle partite della Fiorentina seppur in panchina e naturalmente non eleggibile per entrare in campo e prendere parte alla panchina. Una presenza che però fa gruppo, morale e spogliatoio, che Palladino ha fortemente voluto con sé.

Bove di nuovo in Serie A? Dichiarazioni importantissime

Ma la domanda che attanaglia tutti riguarda naturalmente se mai potrà giocare in Italia, visto che ad oggi in Inghilterra potrebbe tranquillamente tornare mentre in Italia c’è il divieto, una situazione molto simile a quella che riguardava Eriksen che in Serie A non poteva giocare, ma in realtà ha continuato a farlo al Manchester United.
Gli Europei potrebbero giocarsi senza l'Italia
Abodi torna a parlare di Bove (lapresse) rompipallone.it
A riguardo però ha parlato il Ministro per lo Sport Andrea Abodi che direttamente da Sanremo, dove sarà presente anche Bove, ha affrontato direttamente il discorso: Incontrerò Bove nei prossimi giorni perché voglio capire, da lui e dai medici che lo hanno preso in cura, se ci possano essere soluzioni che consentano anche a chi ha avuto il suo problema di poter tornare a giocare, come avviene in Inghilterra. Avremo modo di parlare con chi dovrà occuparsi di rivedere eventualmente i protocolli medico-sanitari”
Gestione cookie