Serie A: si fa male in allenamento, rischio lungo stop (Ansa) - rompipallone.it
Brutte notizie per quanto riguarda un tecnico. Il giocatore si è fermato nell’ultima seduta e il rischio è quello di uno stop di poco conto
Si avvicina un nuovo weekend di campionato. La stagione è ormai pronta ad entrare nel vivo e per questo motivo ogni punto inizia ad essere fondamentale per il raggiungimento dei singoli obiettivi. Quindi la speranza dei tecnici è quella di poter contare sull’intera rosa per avere maggiori possibilità oltre che naturalmente rendere la squadra ancora più imprevedibile.
Ma per un allenatore non arrivano delle buone notizie. Il giocatore si è fermato per un problema al ginocchio ed ora il rischio è quello di un infortunio importante. Per il momento siamo nel campo delle ipotesi perché bisognerà aspettare le prossime ore e valutare anche eventualmente se fare degli esami strumentali. Di certo il problema rischia di complicare e non poco la rincorsa agli obiettivi prefissati. Ora si aspetterà di valutare meglio il problema e poi si prenderanno le decisioni del caso.
Al momento non si ha un quadro chiaro sull’entità del problema. La speranza del tecnico è che si possa comunque trattare di un guaio sicuramente meno grave del previsto e quindi possa rientrare a disposizione nel minor tempo possibile. Resta da capire meglio il tutto e vedremo se nei prossimi giorni si faranno tutti i controlli del caso oppure alla fine si è trattato realmente di una botta.
Secondo quanto riferito dal Cagliari, Gaetano in questa giornata si è fermato in allenamento a causa di una contusione al ginocchio. Al momento questo infortunio lo mette in forte dubbio per la sfida contro l’Atalanta, ma si tratta comunque di un luogo molto delicato e quindi non possiamo escludere uno stop molto più lungo. Il club sardo nelle prossime ore valuterà meglio questo problema e e vedremo alla fine se ci sarà bisogno comunque di effettuare un esame medico oppure no.
La speranza del Cagliari è che il centrocampista possa rientrare il prima possibile. Sappiamo quanto Gaetano sia importante per i sardi e quindi l’infortunio rischia di complicare anche la corsa alla salvezza dei rossoblu.
Infortunio per Gaetano in allenamento. Il giocatore del Cagliari ha riportato una contusione al ginocchio e nelle prossime ore sarà valutato per capire meglio l’entità del problema. La sua presenza, comunque, contro l’Atalanta è in forte dubbio.
This post was last modified on 13 Febbraio 2025
Brutte notizie per Ranieri e i giallorossi. Si è fermato ancora una volta l'argentino. Ecco…
Il portoghese sembra essere sempre più lontano dai rossoneri. Un club è pronto a mettere…
I giallorossi provano a programmare il futuro ma con scarsi risultati, uno degli obiettivi del…
Arrivano brutte notizie in casa Juventus: sei mesi di carcere per il difensore con patente…
Un terremoto potrebbe presto scuotere il mondo Paris Saint-German: Al-Khelaifi, numero uno del club parigino,…
Il Monza sogna la salvezza e Galliani prova a dare una svolta decisiva: l'amministratore delegato…