Brutte notizie per Ranieri e i giallorossi. Si è fermato ancora una volta l’argentino. Ecco le condizioni e quali sono i possibili colpi di recupero
Continua ad essere perseguitato dalla sfortuna Paulo Dybala. Nelle ultime settimane l’argentino stava trovando continuità tanto che molte squadre erano ritornate con forza su di lui. Naturalmente la Roma, forte del rinnovo, puntava ad una sua conferma anche se tutto dipendeva dal nuovo allenatore. Ma ora un nuovo infortunio potrebbe condizionare la seconda parte della stagione e vedremo nei prossimi giorni meglio l’entità del problema.
![Dybala triste dopo il colpo contro il Porto](https://www.rompipallone.it/wp-content/uploads/2025/02/Dybala-rompipallone.it-20250213.jpg)
Paulo Dybala ha lasciato anzitempo il campo contro il Porto per un infortunio. Ha cercato in tutti i modi di restare in campo, ma purtroppo alla fine ha dovuto alzare bandiera bianca. Per il momento non si ha un quadro chiaro sui tempi di recupero e si attenderà la giornata di domani per capire meglio l’entità del problema. Ma la maglietta sulla faccia non lascia presagire nulla di buono e presto si avrà un quadro più chiaro.
Ansia Roma: si ferma Dybala, le condizioni
Le condizioni di Dybala sono tutte da valutare. L’argentino è stato colpito duramente sul ginocchio sinistro da un avversario. In un primo momento si pensava ad una sua permanenza in campo. Ma con il passare dei minuti il dolore si è fatto sempre più forte e la decisione da parte dello staff medico e di Ranieri è stato quello di toglierlo dal campo. Per il momento non si hanno particolari informazioni e si attendono le prossime ore per avere un quadro più chiaro.
Le prime sensazioni non sono assolutamente positive. La speranza è che si possa trattare di una semplice botta, ma il rischio è che sia altro e per questo motivo non sono da escludere degli esami strumentali. Siamo nel campo delle ipotesi e non ci resta che attendere le prossime ore per capire meglio di cosa si è trattato.
Sicuramente lo stop non è una buona notizia per la Roma e lo stesso Dybala. Ora è da valutare l’infortunio e per questo motivo non ci resta che attendere i prossimi giorni per capire meglio cosa succederà e quali saranno i tempi di recupero.
Dybala in campo nel ritorno contro il Porto?
L’obiettivo di Dybala in questo momento è sicuramente il ritorno contro il Porto. Il campionato non è la priorità dei giallorossi e quindi si proverà a recuperare il giocatore per l’Europa League.