Milan: soldi e scambio, così prendono Leao

Il portoghese sembra essere sempre più lontano dai rossoneri. Un club è pronto a mettere sul piatto una proposta importante per strapparlo alla concorrenza

La prestazione con il Feyenoord è stata ancora una volta insufficiente. Chi si aspettava un cambio di passo da parte di Leao è rimasto assolutamente deluso. Il portoghese sta facendo molto fatica e questo potrebbe portare i vertici del Milan a valutare il suo addio per non rischiare di perderlo ad una cifra inferiore rispetto a quanto ipotizzato. Per questo motivo non è da escludere che si possa arrivare ad una sua possibile cessione già nella prossima sessione di calciomercato.

Secondo le informazioni di fichajes.net, Leao è finito nel mirino di una big e si parla della possibilità di uno scambio durante il calciomercato estivo. Siamo ad oggi nel campo delle ipotesi e si faranno le valutazioni del caso. Ma, davanti ad una proposta importante, non è da escludere che ci possa essere una apertura da parte dei rossoneri.

Calciomercato Milan: addio Leao, scambio decisivo

La situazione Leao continua a tenere banco in casa Milan. Le prestazioni del portoghese non sono assolutamente all’altezza e per questo motivo si starebbe valutando anche la possibilità di una sua partenza in caso di proposta importante. Per questo motivo non ci resta che attendere i prossimi mesi e capire meglio cosa potrà succedere.

Dalla Spagna parlano di un possibile interesse da parte del Real Madrid per Leao soprattutto con una partenza di Vinicius. Naturalmente la richiesta del Milan è importante, ma i Blancos potrebbero magari mettere sul piatto una proposta economica importante e il cartellino di uno dei giocatori che non rientrano pienamente nel progetto della squadra spagnola. Uno dei calciatori possibili è Arda Guler. I rossoneri lo inseguono da tempo e sicuramente un suo inserimento nella trattativa potrebbe sbloccare il colpo.

Arda Guler durante una partita
Calciomercato Milan: addio Leao, scambio decisivo (Lapresse) – rompipallone.it

Per il momento siamo nel campo delle ipotesi. Naturalmente la strada fino a luglio è molto lunga e possono succedere diversi cambiamenti. In particolare l’eventuale arrivo di Leao è legato a Vinicius e vedremo se realmente sarà messo sul piatto il cartellino di Arda Guler.

Mercato Milan: il Real punta Leao

Il Real Madrid punta Leao per rinforzare la squadra durante il calciomercato estivo soprattutto se dovesse partire anche Vinicius e andare in Arabia. I Blancos per convincere i rossoneri potrebbero mettere sul piatto il cartellino di Arda Guler.

Gestione cookie