Juventus, difensore nei guai: sei mesi di carcere, patente revocata e automobile confiscata

Arrivano brutte notizie in casa Juventus: sei mesi di carcere per il difensore con patente revocata e automobile confiscata.

Dopo la vittoria di misura nel match di andata dei play off di Champions League contro il PSV, in casa Juventus la testa è già rivolta alla gara di campionato contro l’Inter. Domenica, all’Allianz Stadium, la squadra di Thiago Motta vuole centrare la quarta vittoria consecutiva, dando continuità al momento dei bianconeri. Intanto, però, non arrivano buone notizie per il difensore di proprietà della Vecchia Signora.

Juventus, sei mesi di carcere e multa per Rugani: era ubriaco alla guida

Daniele Rugani, ex difensore della Juventus attualmente in prestito all’Ajax, è stato condannato oggi da un giudice di Torino per guida in stato di ebbrezza. Il difensore è stato condannato a sei mesi di arresto con la condizionale e a pagare una multa da duemila euro. A queste sanzioni si aggiungono la revoca della patente e la confisca dell’automobile (una Maserati).

Rugani
Juventus, sei mesi di carcere e multa per Rugani: era ubriaco alla guida (LaPresse) Rompipallone.it

I fatti risalgono al 21 luglio 2023, notte in cui il calciatore è stato sottoposto all’alcol test dalla polizia stradale dopo un incidente senza conseguenze su un raccordo alle porte di Torino. I valori di alcol nel sangue sono risultati superiori al limite consentito (1,56 grammi di alcol per litro di sangue, oltre il triplo del consentito). Rugani avrebbe potuto risolvere la questione giudiziaria pagando una sanzione di cinquemila euro, come aveva proposto il giudice per le indagini preliminari.

Gestione cookie