Lanciato un chiaro messaggio alla Juventus, prima di Porto-Roma, facendo chiarezza sulle sue volontà.
Dopo le vicissitudini trascorse sul suo passato alla Juventus, si dichiara concentrato per la Roma, però poi risponde a quelle che sono le domande che lo riguardano sul suo domani, nell’opzione del ritorno in bianconero.
È proprio prima di Porto-Roma, gara importantissima di Europa League che vede una potenziale “anticipata finale”, considerando il valore delle due squadre nella competizione Uefa, che ha risposto alle domande sul suo futuro. Di seguito, il messaggio forte e chiaro diretto alla Juventus, da parte dell’ex bianconero.
Messaggio alla Juve: lo ha detto prima di Porto-Roma
Dopo la Champions League, che ha visto protagonista la sua ex Juve contro il PSV, oltre alle altre italiane, sarà il giovedì di Europa League per Roma e Lazio. Si tratta infatti della sfida tra Porto-Roma, ciò che è stato detto in conferenza stampa da parte dell’ex bianconero.
“Io sono qua e non voglio pensare al domani. Sono concentrato su Porto-Roma, sul presente, abbiamo una partita importante. Pensiamo a quello”.
Queste, le dichiarazioni da parte dell’ex bianconero, Tiago Djalo che alla Juventus non ha mai avuto un’occasione vera e propria. Al Porto sembra “rinato”, con la possibilità di vederlo come sostituto di Bremer il futuro. Un domani, infatti, che potrebbe rivedere Djalo, con maggior esperienza, al servizio della Juventus. Ma al momento lui al Porto sta benissimo e potrebbe rispondere con un “no, grazie” al ritorno in bianconero, di fronte alle volontà di giocare ancora titolare in Portogallo. Ma toccherà poi convincere il Porto a tenerselo stretto.
Rinato altrove, ma col futuro alla Juve: l’ipotesi per il post-Bremer
Cinque partite e un gol trovato in Europa League, ed è uno dei possibili protagonisti della sfida di domani tra Porto-Roma. Il difensore di proprietà della Juve è in prestito secco al Porto e Tiago Djalo potrebbe tornare in bianconero, per prendere il posto di Bremer o chi comunque si alternerà alla Juve, nella difesa che sarà per Thiago Motta o per chi ci sarà nel 2026 alla Juve. “Per ora non penso al futuro”, ha dichiarato lo stesso Djalo, ma con la maturità adatta, potrebbe fare al caso della Juve, considerando i problemi vissuti al J-Medical e con l’infermeria che si è affollata nel corso dell’intera stagione.
I numeri dell’ex bianconero: pronto per il ritorno alla Juve
Cercava spazio, che dopo alcuni problemi legati al poco minutaggio alla Juve e agli infortuni vissuti, ha finalmente trovato lontano dalla Juventus. Ma non lontanissimo e con la possibilità di tornare alla base, dopo l’annata vissuta in Portogallo. Con il club portoghese ha trovato 14 presenze tra campionato e coppa, con due gol trovati.