Milan, accordo trovato per il rinnovo: gli ultimi dettagli!

Ultimo aggiornamento 12 Febbraio 2025 19:46 di Laura Bisogno

Il top player del Milan è pronto a mettere la firma per il rinnovo del suo contratto. Di seguito sono riportate le ultime novità

Un mercato con i fiocchi quello fatto dalla società rossonera sia in entrata che in uscita. Mosse pensate per poter migliorare la rosa e renderla ancora più competitiva per la seconda parte della stagione con l’obiettivo di arrivare fino in fondo alle varie competizioni per poter raggiungere il traguardo designato.

La rosa di Conceicao è concentrata a fare bene sul campo. Dopo il passaggio in Coppa Italia contro la Roma, i tre punti in campionato contro l’Empoli, questa sera è alla ricerca della vittoria per l’andata dei play off contro il Feyernood in Champions League alle ore 21.00.

Milan, si lavora al rinnovo di Pulisic: accordo trovato

Non solo il lavoro in campo per i rossoneri, ma la società lavora anche per i rinnovi. Nelle scorse ore, infatti, è emersa una notizia che ha reso felice tutti i tifosi milanisti. È, infatti, ormai ai dettagli la trattativa per il rinnovo di Christian Pulisic come riportato dal sito di calciomercato.com.

Pulisic
Milan, si lavora al rinnovo di Pulisic: accordo trovato (lapresse)- rompipallone.it

L’americano e il club rossonero, infatti, hanno trovato l’accordo per il rinnovo di contratto. La firma porterà così al calciatore a prolungare fino al 2029, con uno stipendio netto di 5 milioni annui rendendolo così alla pari dei giocatori più pagati in rosa proprio come Rafael Leao.

Pulisic sempre più leader rossonero: nessuno come lui

Christian Pulisic indossa la maglia rossonera dall’estate del 2023, dopo l’acquisto dal Chelsea a 22 milioni e ha stregato i propri tifosi facendo sempre la differenza in campo, ma anche fuori. I suoi numeri, con la maglia del Diavolo, infatti, parlano chiaro. Nessuno è come lui: ha fornito ben 14 assist, aiutando così i proprio compagni.

Pulisic
Pulisic sempre più leader rossonero: nessuno come lui (lapresse)- rompipallone.it

La dirigenza ha lavorato con l’entourage del giocatore per poter estendere il proprio contratto passando l’ingaggio dai 4 milioni attuali ai 5. Un ottimo modo per affermare maggiormente l’importanza di Christian Pulisic in questa squadra, ma anche per allontanare eventuali richieste di mercato.

Per l’americano, quindi, niente Premier League dopo che, in questa finestra di mercato, il Liverpool si era interessato a lui.

Il giocatore, inoltre, si trova molto bene a Milano e soprattutto in squadra. In questa stagione i suoi numeri sono straordinari: 12 gol e 9 assist in 30 presenze in tutte le competizioni disputate sino questo momento.

Gestione cookie