Retroscena Retegui, rifiutata un’offerta monstre a gennaio: la rivelazione

Spunta un retroscena a sorpresa su Mateo Retegui: la rivelazione sull’offerta monstre rifiutata nel mese di gennaio.

Per Mateo Retegui è una stagione da incorniciare. Arrivato all’Atalanta dal Genoa in punta di piedi dopo l’infortunio di Gianluca Scamacca, ha iniziato a fare sin da subito l’attività preferita degli attaccanti: segnare. Sono ben 23 i gol dell’attaccante italo-argentino, a cui si aggiungono 4 assist, nei 1.932′ diluiti nelle 33 presenze tra le varie competizioni. Una media di una rete ogni 84′.

Le quattro messe a referto ieri contro il Verona nel roboante successo della Dea per 5-0 al Bentegodi, non fanno altro che dimostrare l’ottima stagione – fin qui – del classe 1999. Un rendimento incredibile che nelle scorse settimane ha attirato i riflettori non solo da vari club europei, ma anche delle superpotenze arabe.

Retegui-Arabia Saudita, spunta il retroscena su un’offerta shock

Secondo quanto rivelato da Nicolò Schira, nelle scorse settimane su Mateo Retegui sono piombate le sirene arabe. All’attaccante dell’Atalanta è stato proposto uno stipendio tra i 15 e i 20 milioni di euro l’anno.

Retegui esulta con la maglia dell'Atalanta dopo un gol segnato
Retegui-Arabia Saudita, spunta il retroscena su un’offerta shock – LaPresse – rompipallone.it

Il classe 1999, però, ha rifilato un due di picche ai sauditi. Sul centravanti del club orobico, sono puntati i riflettori anche di vari club della Premier League in vista delle prossime finestre di mercato.

Retegui, che rendimento in stagione: quanto vale l’attaccante dell’Atalanta

Strapparlo dalle grinfie di Gasperini e dei Percassi, però, non sarà affatto semplice.

L'esultanza di Retegui dopo un gol con la maglia dell'Atalanta
Retegui, che rendimento in stagione: quanto vale l’attaccante dell’Atalanta – LaPresse – rompipallone.it

Secondo Transfermarkt, il valore del giocatore – a oggi – è di 35 milioni di euro, cifra destinata a salire vertiginosamente – se Mateo continuerà a giocare così – in questa seconda parte di stagione.

Gestione cookie