Milan, che bordata al neoacquisto dal suo ex allenatore: "Non ci manca" - LaPresse - rompipallone.it
Attacco diretto al neoacquisto del Milan da parte del suo ex allenatore: “Non ci manca”.
Dopo due trasferte infauste, contro la Juventus e contro la Dinamo Zagabria in Champions League, il Milan nel tardo pomeriggio di ieri è tornato a vincere lontano da San Siro. I rossoneri hanno battuto per 2-0 fuori casa l’Empoli grazie alle reti di Leao e Santiago Gimenez, il suo primo timbro con la maglia del Diavolo.
Un successo non scontato per gli uomini di Conceiçao rimasti in 10 a causa del doppio giallo rifilato dall’arbitro Pairetto a Tomori. Parità numerica poi ristabilita 11′ dopo con l’espulsione di Marianucci.
Il tecnico portoghese, dopo un primo tempo anonimo dei suoi, nella ripresa è sceso in campo con tutte le sue armi offensive: Leao e Pulisic sui lati e Joao Felix al supporto di Santiago Gimenez.
Il neoacquisto portoghese, arrivato dal Chelsea in prestito secco, alla sua prima da titolare con la maglia del Diavolo è stato autore di un’ottima prestazione. Nonostante ciò, dalle parti di Londra – sponda blues – non ci sono rimpianti come testimoniato dalle parole di Enzo Maresca.
Di seguito le parole di Enzo Maresca, tecnico del Chelsea, su Joao Felix al Milan. “Non ci manca. Joao è felice al Milan e noi siamo felice che lui lo sia”.
L’ex tecnico del Leicester ha proseguito dicendo: “Abbiamo avuto due attaccanti infortunati durante l’ultimo giorno di mercato, è difficile pensarlo”.
This post was last modified on 9 Febbraio 2025
VAR, arriva una nuova rivoluzione: il caos nell'ultima giornata accelera tutto L'ultima giornata di Serie…
Schmacher, arriva l'annuncio ufficiale: nuovo colpo di scena clamoroso Le condizioni di Michael Schumacher sono…
Calcio, ecco un nuovo infortunio muscolare: ora è davvero un dramma per l'allenatore, sono 36…
Infortunio Leonardo Spinazzola, ecco i tempi di recupero per il terzino azzurro: dramma per Conte…
Esonero Serie A, fatale l'ultima sconfitta: ecco il nuovo tecnico In Serie A continuano gli…
L'arbitro sbaglia e scegli di abbandonare il campo. È la protesta che vede protagonista l'ex…