Victor James Osimhen rifiuta l’ingaggio clamoroso che gli hanno proposto, incredibile quanto sta accadendo negli ultimi giorni.
Osimhen ha sfracellato il campionato di Serie A, assieme ai suoi compagni e con una guida tecnica eccezionale come Luciano Spalletti. Adesso si trova al Galatasaray ma l’obiettivo rimane tornare nei top 5 campionati europei. Il nigeriano ha avuto anche delle proposte per lasciare la Turchia nel calciomercato invernale ma è rimasto fedele alla parola data ai tifosi giallorossi. Assieme a Mertens, domina il campionato.
Appena tornerà , bisognerà capire assieme a Manna e Aurelio De Laurentiis il suo futuro. Ha rifiutato le offerte arabe, non ha bisogno di soldi ma solo di tornare a giocare per qualcosa che conta realmente. A Victor manca specialmente la musichetta della Champions League.
Osimhen rifiuta l’Al-Ahli, possibile nuovo affondo in estate
Il tormentato epilogo della storia d’amore tra Victor Osimhen e il Napoli si arricchisce di un ulteriore e clamoroso capitolo. A confermarlo, è ‘Calciomercato.com‘: il bomber nigeriano a gennaio ha rifiutato un’offerta faraonica presentata dall’Al-Ahli, che avrebbe fatto felici anche le casse azzurre. Osimhen vuol chiudere la stagione al Galatasaray e non intende lasciare l’Europa: eccola la ragione del ‘no’ al corteggiamento a cinque stelle degli arabi.
Il nigeriano ha chiuso la porta al divorzio dai turchi, con cui è scoppiato un feeling tradotto in ben 17 goal e 5 assist in 22 partite. Victor vuol restare al Gala fino a giugno, puntando a mettere in bacheca il campionato e fare più strada possibile in Europa League. Il futuro di Osimhen è da vedere.
Osimhen tornerà al Napoli per poi partire di nuovo, possibili destinazioni per il bomber
Victor James Osimhen tornerà al Napoli in estate, come concordato tra i due club. Il nigeriano ex Lille ha scritto la storia del club azzurro ma ad oggi non ci sono possibilità per vedere una sua permanenza in azzurro. Antonio Conte lo ritiene un calciatore formidabile e un’atleta eccezionale ma il centravanti vuole ambire a dei club di calibro maggiore e che possano permettergli di vincere svariati trofei individuali.
Proprio per questo il numero 45 del Galatasaray ha rifiutato a più riprese le chiamate arabe, il suo sogno rimane la Premier League e lo United è attualmente in pressing su di lui. In estate c’è stato un tentativo anche dell’Arsenal.