Juve, senti il pres. del Como: “Se ne parla fra 3 anni”

La Juve torna dalla trasferta in casa dei lariani con tre punti fondamentali per il campionato ma anche con una brutta notizia di mercato: annuncio del numero uno comasco che gela Giuntoli

Seconda vittoria consecutiva in campionato per la Juventus, un piacere che i bianconeri non provavano da diversi mesi. Tre punti preziosissimi per i bianconeri, che nel finale sono riusciti ad avere la meglio sul Como. Ancora una volta sugli scudi Kolo Muani, autore di un’altra doppietta e che sta tenendo una media gol elevatissima: cinque reti in tre partite, acquisto dall’impatto a dir poco devastante e che di questo passo potrebbe aiutare molto la Juve a raggiungere i propri obiettivi.

Va detto come la prestazione della squadra di Thiago Motta, in sé, non sia stata delle migliori. Avrebbero meritato di più i padroni di casa, se davvero vorrà avanzare nelle coppe e prevalere nella corsa al quarto posto in campionato la Juve dovrà fare molto di meglio. Per adesso, c’è da mettere in cascina punti importanti e fare il meglio con ciò che si ha. Prima di pensare di nuovo al mercato e a una ennesima piccola rivoluzione. L’annuncio del presidente del Como, però, gela Giuntoli.

Juve avvisata dal Como: “Non vendiamo nessuno”, niente da fare per Diao

Il dt bianconero sta già monitorando il mercato alla ricerca di colpi importanti per il futuro. E di sicuro avrà colto l’occasione per segnare sul suo taccuino Assane Diao, promettente attaccante spagnolo che a sua volta sta facendo molto bene appena sbarcato in Serie A.

Assane Diao
Juve avvisata dal Como: “Non vendiamo nessuno”, niente da fare per Diao – Rompipallone.it (fonte: © Lapresse)

Terza rete in sei partite per l’ex Betis, anche se inutile per conquistare punti per i lariani. Ad ogni modo, ai microfoni di ‘Calcio e Finanza’, Mirwan Suwarso, presidente del Como, ha chiarito alcuni concetti sul mercato della sua società. “Vendere i nostri giocatori? Non ne abbiamo intenzione per i prossimi tre o quattro anni, non siamo a corto di soldi e ben supportati”.

Il Como manda ko tutti: doccia gelata anche per Nico Paz

Una dichiarazione che ha un suo peso e non solamente per quanto concerne il giovane attaccante iberico. Le implicazioni sono evidenti anche per quanto riguarda Nico Paz.

Nico Paz
Il Como manda ko tutti: doccia gelata anche per Nico Paz – Rompipallone.it (fonte: © Lapresse)

Per i club italiani che vorranno l’argentino, Inter in testa, ma anche la stessa Juventus, la strada si fa davvero in salita, se non cambierà qualcosa. E il Real Madrid ha sempre la recompra dalla propria parte.

Gestione cookie