Juventus, Giuntoli risponde a Kean: che botta e risposta! - Rompipallone.it
Il dirigente bianconero ha risposto alle parole di Kean dopo la notte da sogno con la doppietta rifilata all’Inter
È stata una due giorni di Serie A incredibile, a partire da ieri sera quando la Fiorentina ha asfaltato l’Inter con il punteggio di 3-0 grazie alla rete di Ranieri e la doppietta di Kean che ha confermato il +3 del Napoli in classifica sui nerazzurri anche a parità di partite giocate.
Nel post partita Moise Kean è stato premiato come migliore in campo grazie ai due gol che hanno chiuso il match, oltre ad aver offerto una prestazione incredibile dal punto di vista tecnico e fisico, avendo dominato ogni duello aereo e non solo.
Intervistato DAZN, alla domanda sul passato alla Juventus, Kean ha risposto così: «Mi trovo benissimo. Qualcuno mi rimpiange? Non so di chi stai parlando (ride,ndr). Mandare un messaggio a Torino? Mah, ora sono qua e penso a fare bene qua, anche perché qui sto bene»
Naturalmente non poteva mancare la risposta di Giuntoli, intervistato da DAZN prima del fischio d’inizio del match tra Como Juventus che apre la 24esima giornata di Serie A che durerà fino al posticipo di lunedì 10 febbraio ovvero Inter Fiorentina.
“Pensiamo alla Juventus e non agli altri. Abbiamo un parco attaccanti valido”, questa la risposta dl dirigente bianconero che ha glissato il discorso relativo a Moise Kean, attaccante della Fiorentina arrivato proprio dalla Vecchia Signora.
Il sogno Van Dijk, irrealizzabile fino a qualche anno fa per i club italiani, potrebbe…
L'avventura di Simone Inzaghi all'Inter potrebbe arrivare al capolinea, alla fine di questa stagione. Chiaro…
Scatta l'emergenza in attacco per l'Atalanta, dopo i problemi venuti fuori sull'infortunio già con Scamacca…
Il calciomercato in Serie A vede protagonista Moise Kean, per quanto di straordinario sta facendo…
Ancora brutte notizie per l'Inter e per Inzaghi dopo la prestazione disastrosa di Firenze: un…
Clamoroso retroscena di mercato svelato quest'oggi: la trattativa con la Roma è saltata per una…